Beautiful, anticipazioni americane: BILL torna alla carica con STEFFY

STEFFY e BILL (Beautiful)
STEFFY e BILL (Beautiful)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer cercherà di trarre profitto dall’ultimo piano escogitato per rendere sua la nuora Steffy, cercando di separarla per sempre da Liam.

Lo strumento inconsapevole è stato l’altro figlio Wyatt (QUI i dettagli), ma per quanto la nuova bugia dell’editore potrà reggere? Le anticipazioni americane riportano un prossimo confronto proprio tra Wyatt e Steffy, nonché uno scontro tra Ridge e lo stesso Bill, con lo stilista certo che l’editore abbia nuovamente messo a segno un nuovo colpo e che punterà il dito contro Spencer per tutto il dolore che ha causato.

Ma per ora Bill sarà più interessato a capitalizzare il risultato ottenuto visto che, fino ad ora, le pedine sulla scacchiera si stanno muovendo esattamente come aveva sperato: credendo che tra suo padre e sua moglie ci sia una relazione, Liam non soltanto intenderà andare avanti con l’annullamento del matrimonio ma si getterà a capofitto in un fidanzamento con Hope Logan, mentre Steffy cercherà di capire come il marito possa aver cambiato idea così repentinamente sul loro futuro.

E sarà in questo momento di smarrimento che Bill cercherà nuovamente di convincere Steffy che sono fatti l’uno per l’altra: il magnate non intende più rinunciare alla ragazza, a cui sente davvero di appartenere; quell’unica notte trascorsa insieme continua a tormentare la mente dell’editore, pronto a tutto per di rendere sua la donna che ama…

Bill, insomma, tornerà ad offrire a Steffy Forrester un futuro insieme a lui e alla bambina (di Liam) che lei porta in grembo, ma gli spoiler descrivono una Steffy decisa ad impedire un qualsiasi futuro matrimonio tra Liam e la sorellastra Hope.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.