Il Segreto anticipazioni: RAIMUNDO vuole sposare FRANCISCA ma…

RAIMUNDO e FRANCISCA | Il segreto
RAIMUNDO e FRANCISCA | Il segreto

Nelle prossime settimane, a Il Segreto, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) penserà di sposarsi con l’amata Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ma ciò non sarà affatto facile e dunque scopriamo quello che succederà grazie alle anticipazioni.

Tutto avrà inizio non appena Saul Ortega (Ruben Bernal), grazie al sacrificio di Julieta Uriarte (Claudia Galan), verrà prosciolto dall’accusa di aver assassinato un suo vecchio professore universitario: grazie al piano messo in atto dal terribile Prudencio (Josè Milan), la Montenegro sguinzaglierà i suoi avvocati in favore di Saul soltanto quando Julieta accetterà di chiudere la relazione con lui pur di impedire che i giudici lo condannino a morte.

Anticipazioni Il segreto: FRANCISCA dice no alla proposta di matrimonio di RAIMUNDO

Dato che sarà completamente all’oscuro di questa macchinazione, Raimundo considererà la liberazione di Saul come l’inizio di un periodo di serenità alla villa e così deciderà di chiedere a Francisca di sposarlo! Di fronte a tale proposta, però, ci sarà una strana reazione della dark lady: dopo aver sottolineato che nel loro ultimo tentativo di pronunciare il sì stavano per morire a causa della bomba innescata in chiesa da Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), la Montenegro dirà a Raimundo che per stare insieme stabilmente non è necessario avere la benedizione della Chiesa.

Raimundo, ovviamente spiazzato da queste parole, riporrà in tasca l’anello di fidanzamento che aveva comprato ma in seguito tornerà alla carica e cercherà ancora di riprendere la “questione matrimonio” con la Montenegro; peccato che lei, ogni volta, cambierà argomento pur di non parlare della faccenda!

Occhio quindi ai successivi passaggi della storia: a un certo punto il nostro Raimundo sembrerà rassegnarsi all’idea che non diventerà mai il marito di Francisca, ma poi un nuovo colpo di scena porterà ad un epilogo inaspettatamente romantico… Che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.