Il Segreto anticipazioni: VENANCIA ammetterà di aver rapito CARMELITO

VENANCIA / Il segreto
VENANCIA / Il segreto

A Il Segreto, la quotidianità di Candela Mendizabal (Aida de La Cruz) e Severo Santacruz (Chico Garcia) verrà sconvolta dal rapimento del piccolo Carmelito: Venancia Almagro (Inma Sancho), l’ex suocera della pasticciera, approfitterà infatti del caos creato dal party nuziale di Carmelo (Raul Peña) e Adela (Ruth Llopis) per sottrarre il bimbo dalle mani dei suoi genitori.

Le anticipazioni di questa storyline segnalano che l’anziana riuscirà a nascondere, almeno in un primo momento, il suo coinvolgimento nella brutta questione poiché si farà del male volontariamente e farà credere ai coniugi Santacruz di essere stata aggredita da un uomo alto e forte; Candela però, col passare degli episodi, si renderà conto di alcune contraddizioni nella storia fornita dalla Almagro e, dopo essersi confidata con Adela ed Emilia (Sandra Cervera), deciderà di esporre ogni suo dubbio pure a Severo.

Dato che analizzeranno profondamente ogni aspetto della situazione, gli innamorati comprenderanno che Venancia ha fatto leva sulle loro divergenze per allontanarli ulteriormente e, al termine di una profonda dichiarazione d’amore, giureranno di non nascondersi più nulla a vicenda e investigheranno segretamente per cercare di capire dove la vecchia conoscente possa avere nascosto Carmelito.

Candela, in tal senso, smetterà così di rimproverare Severo per non aver accettato di trasferirsi a La Granja da Lucas (Alvaro Morte) come gli aveva chiesto di fare ma, al tempo stesso, finirà per insospettire Venancia, chiedendole in continuazione di raccontarle cosa è avvenuto la sera della scomparsa del piccolino.

Sorpresa con le mani nel sacco nel bel mezzo di una “perquisizione” nella stanza dell’ospite, Candela litigherà furiosamente con Venancia, che nonostante tutto negherà ancora di essersi macchiata di un crimine così atroce…

In seguito, però, la nostra Candela scoprirà con estremo turbamento che la “nemica”, successivamente al loro litigio, ha lasciato Puente Viejo in fretta e furia ma, da quel momento in poi, troverà comunque degli altri indizi sulla certa colpevolezza della Almagro…

I telespettatori dovranno fare attenzione ad un cappotto nero che Candela recupererà tra gli oggetti di Venancia: ricordando che un fornitore di vino aveva visto un neonato nelle braccia di una donna con quell’indumento la stessa sera del rapimento, Candela odorerà il sopracitato cappotto e sentirà la fragranza del suo figlioletto!

La guardia civile, a quel punto, considererà valida la prova fornita dai Santacruz ed avvierà le ricerche di Venancia, considerandola ovviamente la rapitrice del minore.

Occhio quindi all’ennesimo colpo di scena: oltre a confessare attraverso una lettera di aver rapito Carmelito, Venancia giocherà finalmente a carte scoperte con Candela e le dirà che intende crescere lei stessa il bimbo per vendicarsi delle morti del figlio Ricardo Arias (Alain Hernandez) – il primo marito della pasticciera – e del nipote Santiago.

Come proseguirà la storia? Bisognerà prepararsi ad un tragico risvolto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.