Anticipazioni Il Segreto: NAZARIA HA UN FIGLIO e…

NAZARIA de IL SEGRETO
NAZARIA de IL SEGRETO

Nelle prossime settimane a Il Segreto verrà alla luce un risvolto misterioso di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas): dopo aver risolto il problema legato alla “rivale” Fe Perez (Marta Tomasa Worner), la domestica di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sarà messa alle strette da Vicente (Jorge Coralles), un suo vecchio nemico che arriverà inaspettatamente a Puente Viejo.

Stando alle anticipazioni, la moglie di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) si sentirà minacciata dall’ospite (assolutamente sgradito) e, pur di giustificare la sua presenza nel paesello, mentirà al marito dicendogli che Vicente è un suo lontano cugino, mai accettato dal ceppo familiare dei Montenegro.

L’ultimo arrivato, ad ogni modo, sarà a conoscenza del passato di Nazaria e, visto che otterrà senza troppa fatica un impiego nelle terre di Francisca, non esiterà a ricordarle che deve restituirgli un intero debito contratto con lui tantissimi anni prima.

Di lì a poco, i telespettatori della telenovela scopriranno un inedito particolare della vita precedente della Gorostiza: pur considerando l’idea di derubare Mauricio per restituire a Vicente tutti i soldi che gli deve, la governante della villa sembrerà riconsiderare completamente la sua posizione nell’istante in cui il marito si avvicinerà a lei nel giorno del suo compleanno.

La donna, in pratica, scoprirà dove Mauricio nasconde il suo piccolo “tesoro”, ma poi dirà a Vicente di non sapere dove si trova la cassaforte del compagno e si “prenderà del tempo” per decidere meglio il da farsi.

Occhio quindi ad un successivo scontro tra Nazaria e Vicente: quest’ultimo, contrariato al pensiero che dovrà restare ancora nella cittadina, ricorderà alla Gorostiza che è lui a tenere il coltello dalla parte del manico e le dirà che senza i suoi soldi non avrebbe certamente potuto iscrivere il figlio in una prestigiosa scuola in grado di dargli l’istruzione.

Nazaria, di fronte a quelle parole, si spaventerà moltissimo e, nel disperato tentativo di provocare un po’ di compassione nel suo ricattatore, giurerà (mentendo!) che sta facendo il possibile per capire dove Mauricio stia nascondendo il denaro che ha risparmiato.

Come proseguirà la storia?

Vicente minaccerà di fare del male al figlioletto di Nazaria qualora dovessero prolungarsi i tempi di attesa per l’estinzione del suo debito; la donna perciò, nonostante tutto il dispiacere accumulato, dovrà studiare un nuovo piano per difendersi dal falso cugino e non troverà il coraggio di confidarsi nemmeno con don Anselmo (Mario Martin), il quale comprenderà che lei avrebbe bisogno del suo supporto morale e spirituale.

Come se non bastasse, il ritorno inaspettato di Fe porterà dei nuovi problemi alla nostra Nazaria: che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.