Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WERNER indaga sull’omicidio e…

Werner di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Werner di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate nel segno del giallo quelle in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Il clamoroso omicidio che ha aperto la quattordicesima stagione della soap finirà infatti per segnare profondamente non solo le prossime settimane, ma tutta l’annata…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner vuole scagionare Charlotte

Come sappiamo, pochi giorni fa in quel del Fürstenhof si è consumato un efferato omicidio: quello della “supercattiva” Beatrice Hofer (Isabella Hübner). Dopo aver rovinato aver passato anni a tessere intrighi, la donna ha infatti trovato una triste fine: è stata uccisa da un colpo alla testa da Susan (Marion Mitterhammer)!

Dal momento che l’elenco dei personaggi che hanno un conto in sospeso con la dark lady è parecchio lungo, per la polizia non sarà semplice identificare il colpevole ed i sospetti finiranno per concentrarsi con la persona che aveva più motivi per odiare la dark lady: Charlotte (Mona Seefried).

Quest’ultima finirà così in prigione e la sua posizione sembrerà indifendibile a causa di alcune prove apparentemente schiaccianti che sembrano indicarla come assassina. Ci sarà però chi non solo sarà fermamente convinto della sua innocenza ma sarà disposto a tutto pur di far emergere la verità…

Stiamo ovviamente parlando di Werner (Dirk Galuba), grande amore della Saalfeld con cui si è da poco sposato per la seconda volta. Determinato a scagionare la moglie, l’albergatore si metterà così ad indagare finendo in un gioco molto pericoloso…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Susan depista Werner

Ebbene, non a sorpresa i sospetti dell’albergatore si concentreranno sul suo acerrimo nemico Christoph (Dieter Bach), che inizierà a osservare nella speranza di notare qualcosa che gli permetta di incastrarlo. Pur di tenere il nipote sott’occhio, Werner arriverò addirittura a concedergli di trasferirsi nel suo appartamento insieme alla fidanzata Alicia (Larissa Marolt)!

Dopo aver ricevuto una dritta di Susan, però, il vecchio Saalfeld rivolgerà presto la propria attenzione ad un altro potenziale indiziato: Boris (Florian Frowein)! Quest’ultimo infatti avrà dei comportamenti a dir poco sospetti che convinceranno l’albergatore cha sia in qualche modo implicato nell’omicidio di Beatrice.

Ben presto, però, Werner capirà di dover anche indagare in altre direzioni e – a propria insaputa – si avvicinerà pericolosamente alla verità! A quel punto Susan capirà di dover agire per evitare di essere scoperta: si introdurrà nella camera di Charlotte e poi nasconderà l’arma del delitto nella serra sotto una delle piante di rose dell’albergatrice.

Quando l’albergatore troverà l’arma cercherà di farla sparire, ma verrà colto in flagrante dalla polizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.