Una Vita anticipazioni: ELVIRA confessa a MARIA LUISA di amare SIMON

ELVIRA (Telenovela Una vita)
ELVIRA (Telenovela Una vita)

Nei mesi estivi di Una Vita, Simon Gayarre (Jordi Coll) deciderà di chiudere la sua storia con Elvira Valverde (Laura Rozalen).

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto comincerà quando Susana Seler (Amparo Fernandez) scoprirà la relazione in corso tra i due giovani: amareggiata dal fatto che il figlio illegittimo non abbia lasciato il quartiere di Acacias come lei gli aveva chiesto di fare, la sarta penserà bene di ricattare Simon e minaccerà di rivelare ad Arturo (Manuel Regueiro) la tresca che intrattiene con la “vivace” biondina…

Le anticipazioni successive a questo avvenimento segnalano che Simon lascerà Elvira senza darle nemmeno una spiegazione e comunicherà a Susana che andrà via dalla cittadina entro pochissimi giorni.

La giovane Valverde, ovviamente infastidita dalla decisione presa dal suo grande amore, darà mostra del suo solito carattere “ribelle” e, nel bel mezzo dei festeggiamenti del carnevale, si travestirà da uomo e “darà spettacolo” baciando sulle labbra l’amica Maria Luisa (Cristina Abad) sotto lo sguardo perplesso e “scandalizzato” di tutti i suoi vicini!!!

Questo sarà il preludio di un’importante confessione: una volta che Ramon (Juanma Navas) avrà smesso di essere arrabbiato con Elvira per lo scandalo che ha appositamente creato, la figlia di Arturo avrà modo di confidarsi con Maria Luisa e sceglierà di rivelarle il nome del suo misterioso “amante”.

La Palacios, come facilmente prevedibile, rimprovererà l’amica quando apprenderà che è Simon l’uomo che ama e le ricorderà che il Colonnello Valverde, qualora scoprisse la relazione, non esiterebbe a utilizzare qualsiasi mezzo per vendicarsi di loro e dell’affronto che gli hanno fatto subire.

Portando come esempio Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet), Elvira ribadirà che non tutti gli amori sono impossibili ma, al tempo stesso, dirà che lei purtroppo non rischia più nulla proprio perchè Simon ha voluto troncare la storia.

Maria Luisa a quel punto consiglierà a Elvira di fare chiarezza su quelli che sono i suoi sentimenti e sottolineerà che le coppie non convenzionali prima o poi attraversano della grandi crisi, esattamente come accaduto ai coniugi Blasco dal giorno del loro ritorno dall’Africa…

Da un lato questo discorso rafforzerà il legame d’amicizia tra la Palacios e la Valverde, dall’altro l’ingresso inaspettato di Burak Demir darà una svolta all’intera faccenda: Arturo,  oltre a mostrarsi felice per la visita, esigerà che Elvira sfoderi il migliore dei suoi sorrisi per compiacere il conoscente… Per quale ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.