Il Segreto anticipazioni: SEVERO sarà arrestato per la morte di…

SEVERO (Chico Garcia)
SEVERO (Chico Garcia)

Nei prossimi giorni, i telespettatori italiani de Il Segreto avranno modo di conoscere la perfida Venancia Almagro (Inma Sancho) che, oltre a rendersi responsabile del rapimento del piccolo Carmelito, studierà un piano per uccidere l’ex nuora Candela Mendizabal (Aida De La Cruz). L’arrivo della new entry, date queste premesse, genererà una serie di situazioni altamente drammatiche…

Le anticipazioni segnalano, come prima cosa, che Venancia riterrà Candela responsabile delle morti del figlio Ricardo Arias (Alain Hernandez) e del nipotino Santiago; l’anziana farà quindi leva sul suo precario stato di salute per conquistare la fiducia di tutti gli abitanti di Puente Viejo e, non appena otterrà il perdono dalla Mendizabal per non averla difesa in passato dalle angherie del consanguineo, approfitterà del banchetto nuziale di Carmelo (Raul Peña) e Adela (Ruth Llopis) per sequestrare Carmelito.

Anticipazioni Il segreto: CANDELA muore per colpa di VENANCIA

Una volta ammessa la sua colpevolezza nella sparizione del neonato, Venancia convocherà Candela in una diga municipale ormai dismessa e le procurerà la morte facendo sì che cada da un ponte (la pasticciera si arrampicherà infatti su un altissimo muro quando la “nemica” avrà finto di gettare nel vuoto una cesta dove, a suo dire, si trovava Carmelito).

Severo Santacruz (Chico Garcia), nonostante l’arresto della Almagro, non troverà pace per l’assassinio della sua sposa e, con la complicità di Carmelo, riuscirà ad eludere la sorveglianza delle guardie carcerarie e a rapire la stessa Venancia.

Il segreto spoiler: VENANCIA nelle mani di SEVERO

Nel corso del sequestro, Venancia si rifiuterà di rivelare al disperato Santacruz dove ha nascosto il bimbo; il vedovo di Candela, in questa determinata circostanza, forzerà decisamente la mano e darà all’anziana soltanto le medicine che le sono assolutamente necessarie per sopravvivere e poco cibo con il quale nutrirsi.

Contemporaneamente a tutto questo, i telespettatori dovranno fare attenzione a ciò che succederà a Puente Viejo: dopo la notizia della presunta evasione di Venancia, alcuni compaesani non considereranno una coincidenza il fatto che Severo abbia scelto di recarsi da Lucas Moliner (Alvaro Morte) proprio in quei giorni e inizieranno a sospettare sul suo conto.

Il segreto anticipazioni: anche VENANCIA morirà

Adela, in particolar modo, farà pressing su Carmelo per ottenere una confessione sulla colpevolezza di Severo e resterà sorpresa quando il marito ammetterà ciò che lui e il suo amico hanno fatto.

Il vero rischio si avrà però quando lo sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz), a fronte di tutte le chiacchiere cittadine, deciderà di telefonare proprio a Lucas per capire se Severo si trovi veramente a La Granja; il dottore, per fortuna, confermerà la versione data dal latifondista, motivo per il quale Adela – presente nell’emporio di Dolores (Maribel Ripoll) nel momento della conversazione – potrà tirare un sospiro di sollievo.

Il tragico colpo di scena non tarderà però ad arrivare: Venancia avrà infatti un malore quando Severo si sarà allontanato dal “rifugio” per fare una passeggiata con Carmelo e nessuno potrà soccorrerla per salvarle la vita!!!

Trame Il segreto: SEVERO accusato di tentato omicidio

Severo, spiazzato da questo inatteso risvolto, deciderà quindi di seguire il consiglio di Carmelo e preparerà una fossa per seppellire il cadavere dell’anziana; tuttavia Meliton, accompagnato da alcuni membri della guardia civile, riuscirà ad arrivare sul posto prima dell’occultamento del feretro e non potrà fare altro che accusare Severo di tentato omicidio, conducendolo in carcere!!!!

Quali saranno dunque i passaggi successivi di questa trama? Severo riuscirà a dimostrare di non aver programmato di uccidere Venancia oppure succederà dell’altro???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.