Il Segreto anticipazioni: SEVERO vuole che CARMELO adotti CARMELITO

SEVERO / Il segreto
SEVERO / Il segreto

Negli attuali episodi de Il Segreto, Severo Santacruz (Chico Garcia) e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) sono entrati in contrasto tra di loro a causa della presenza a Puente Viejo di Venancia Almagro (Inma Sancho), l’ex suocera della pasticciera.

Come abbiamo già anticipato, l’anziana donna – decisa a vendicarsi delle morti del figlio Ricardo Arias (Alain Hernandez) e del nipotino Santiago – si renderà responsabile dell’omicidio della povera Candela e, come se non bastasse, rapirà Carmelito rifiutandosi di svelare dove lo ha nascosto…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Severo, in preda al dolore per avere perso la sua adorata moglie, sequestrerà a sua volta Venancia per costringerla a confessargli dove si trova Carmelito!

Un imprevisto metterà però in discussione tutto quanto: la Almagro, nel corso del suo rapimento, subirà infatti un attacco cardiaco e morirà sotto gli occhi del Santacruz, il quale verrà prontamente arrestato dalla guardia civile per via di una soffiata di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Carmelo (Raul Peña) e Adela (Ruth Llopis) si impegneranno fin da subito per trovare un avvocato per Severo e, dopo tanti rifiuti, convinceranno Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) ad utilizzare la sua laurea in legge per difendere l’amico. Intanto, proprio il Santacruz capirà che potrebbe presto essere condannato alla pena capitale e, dopo una serie di riflessioni, riterrà opportuno garantire una serenità futura al figlioletto in caso di una sua forzata e definitiva assenza.

Oltre a supplicare Carmelo di non interrompere per nessuna ragione le ricerche del bimbo, Severo si preoccuperà di dare a Carmelito una famiglia e, proprio per tale ragione, vorrà che il primo cittadino si occupi di lui insieme alla moglie Adela.

Carmelo, ovviamente, sarà più speranzoso circa il futuro del suo migliore amico ma, date le sue mille insistenze sull’argomento, prometterà di adottare ufficialmente il bimbo qualora il processo dovesse concludersi nel peggiore dei modi.

In tal senso, vi anticipiamo che Nicolas inizierà ad avere le prime difficoltà riguardo la sua difesa a causa di un giudice “considerato inflessibile”: il fotografo, in preda a mille preoccupazioni per la sua inesistente esperienza sul campo, riterrà che Severo stia rischiando davvero la condanna a morte e crederà che l’autopsia sul corpo di Venancia, che avrà accertato la morte per cause naturali, non basti a ripulire la situazione giuridica del Santacruz.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi passaggi della trama per capire come evolverà la controversa situazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.