Il Segreto, anticipazioni spagnole: EMILIA e ALFONSO escono di scena???

Emilia e Alfonso de Il segreto
Emilia e Alfonso de Il segreto

Importantissime novità in arrivo dalle puntate spagnole de Il Segreto: stando a quanto scritto dal settimanale Cultura En Serie, sembra proprio che i telespettatori iberici dovranno salutare per sempre Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera), nel cast fin dalla prima puntata della telenovela!

Cerchiamo quindi di capire che cosa sta succedendo in Spagna: “complici” della fuga da Puente Viejo del cognato Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), quest’ultimo colpevole di aver assassinato il killer di Mariana (Carlota Barò),  Emilia e Alfonso hanno dovuto subire le vessazioni del generale Simon Perez de Ayala (Chema Adeva), ovvero il padre del defunto. I due coniugi, proprio per questa loro azione, sono stati rinchiusi per un breve periodo in carcere e hanno patito le pene dell’inferno (Alfonso, dopo varie torture, è addirittura rimasto cieco).

La vera svolta nella trama si è avuta però nel momento in cui marito e moglie, decisi a vendicarsi per tutti i torti subiti, sono riusciti a portare a termine un piano per uccidere Perez De Ayala; le anticipazioni indicano che Alfonso ed Emilia, proprio per via dell’omicidio commesso, saranno però costretti a fuggire in Francia e, proprio per questo, dovranno accettare persino l’aiuto dell’odiato ex genero Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Cultura En Serie, tra le altre cose, dà un clamoroso spoiler sull’intera vicenda e si lascia sfuggire che Emilia, al momento dei saluti ai suoi cari, sarà in dolce attesa; in tal senso, è possibile fare delle ipotesi: dato che Alfonso ha sempre pensato di essere sterile, il figlio della Ulloa potrebbe non essere del marito ed essere stato concepito durante un abuso subito in carcere??

In attesa di ulteriori novità, l’addio degli attori Fernando Coronado e Sandra Cervera avverrà dopo circa 1800 episodi che li ha visti protagonisti di tutte le storie; la locanda in cui lavoravano, comunque sia, non sparirà: Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) prenderanno infatti il loro posto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.