Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph tenta di separare Alicia e Viktor

Christoph, Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più avvincente il triangolo della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda nelle prossime settimane sui teleschermi tedeschi, il complesso rapporto tra i tre protagonisti si farà sempre più teso aprendo porte a scenari davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe in onda a inizio luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia si riavvicina a Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena iniziata da noi in Italia – ci sarà il triangolo formato da Alicia (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer).

Inizialmente fidanzata con l’albergatore –  che finirà anche per sposare (trovate qui la fotogallery del matrimonio) – la ragazza capirà di amare il figliastro, con cui l’happy end sembrerà scontato. Peccato che, poco dopo, la bella dottoressa scoprirà di essere incinta del marito…

Dopo una lunga riflessione – e una spinta da parte della nonna Anna (Doris Buchrucker) – la Lindbergh deciderà di reprimere i propri sentimenti per Viktor e tornare da Christoph, che sembrerà meritarsi il suo perdono. Proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio, però, la donna perderà il bambino che porta in grembo!

A quel punto Viktor proverà a far reagire la sua amata coinvolgendola in un torneo di equitazione insieme a Taifun ed effettivamente la “cura” sembrerà funzionare: Alicia troverà pian piano la sua gioia di vivere e riscoprirà i suoi sentimenti per il figliastro…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph geloso di Viktor

La ritrovata vicinanza tra i due sarà però fumo negli occhi per Christoph e Jessica (Isabell Ege). Quest’ultima – abbandonata da Viktor proprio per Alicia – dirà una bugia davvero grave per legare a sé l’addestratore di cavalli e potrà contare sul sostegno di Christoph, che la coprirà

L’albergatore spererà così di separare la moglie dal figlio, ma non potrà comunque impedire che i suoi rapporti coniugali si deteriorino. La Lindbergh, infatti, scoprirà in che modo il marito tratta Eva (Uta Kargel), rimanendone sconvolta…

Capendo di dover fare qualcosa per impedire l’inesorabile riavvicinamento di Alicia e Viktor, Christoph dapprima tesserà un intrigo ai danni di Jessica e poi chiederà alla moglie di partire con lui per un paio di settimane appena concluso il torneo.

Inutile dire che Viktor non prenderà bene la notizia del viaggio romantico della sua amata, con cui avrà un’accesa discussione. E proprio durante questo alterco Alicia finirà per fare al figliastro una confessione dalle conseguenze inaspettate…

Di cosa si tratterà?

(Puntate 2947-51, in onda in Germania dal 2 al 7 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.