Una Vita anticipazioni: ELVIRA fa una scoperta sulla morte della madre!

ELVIRA VALVERDE (Una vita)
ELVIRA VALVERDE (Una vita)

A Una Vita sta per iniziare una storyline che avrà come protagonisti Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e sua figlia Elvira (Laura Rozalen). Quest’ultima infatti, nel corso dell’anniversario di morte della madre Mercedes, inizierà ad interrogarsi sulla “strana” vita coniugale dei genitori e non capirà per quale ragione il Colonnello eviti sempre di parlare del giorno in cui ha perso sua moglie…

Dando uno sguardo alle anticipazioni, scopriamo che Mercedes era morta nel corso di una rapina e che, stando al racconto dei giornali dell’epoca, Arturo si era macchiato dell’omicidio dell’aggressore, un presunto criminale di nome Eusebio. Elvira ipotizzerà dunque che il padre si sia chiuso sull’argomento poiché in preda ai sensi di colpa per la vita che ha spezzato, mentre Simon Gayarre (Jordi Coll) sarà di tutt’altro avviso e sottolineerà che Arturo, in quanto militare di carriera, aveva sicuramente ucciso in guerra altre persone.

In ogni caso, questa trama verrà accantonata fino a quando il Valverde Senior, grazie a Burak Demir, apprenderà della relazione illecita tra Elvira e Simon: Arturo andrà su tutte le furie con la figlia, “colpevole” di aver mandato in malora la sua “onorabilità”, e ridurrà in fin di vita Gayarre; inoltre, come se non bastasse, il colonnello segregherà in casa la sua stessa figlia (rivelando che, proprio grazie a lei, ha desiderato per la seconda volta che qualcuno morisse).

Grazie alla complicità di Susana (Amparo Fernandez), appena riappacificatasi col figlio Simon, Elvira riuscirà poi a fuggire dall’appartamento di Acacias 38 e si nasconderà nei locali interni della sartoria.

A quel punto Arturo si recherà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per sporgere una regolare denuncia per la scomparsa della parente, intanto Simon verrà dimesso dall’ospedale e accetterà che Lolita (Rebeca Alemany) si introduca furtivamente nella proprietà del Valverde per recuperare i documenti e alcuni oggetti di Elvira.

La “refurtiva” recuperata da Lolita fornirà così ad Elvira un indizio piuttosto utile sulla morte di Mercedes: vi anticipiamo infatti che la ragazza, all’interno di un portaritratti rotto, troverà una fotografia di Eusebio con una dedica amorosa indirizzata alla sua mamma.

La giovane Valverde, neanche a dirlo, si confronterà immediatamente con Simon sull’ultima scoperta e, ripensando alle parole del padre, crederà fermamente che il presunto assassino della madre fosse in realtà il suo amante!!!

In pratica, Elvira si interrogherà su chi fosse la prima persona che il padre ha desiderato di vedere morta e, con le lacrime agli occhi, non avrà dubbi sul fatto che il candidato ideale corrisponda ad Eusebio!!!

I telespettatori dovranno quindi cominciare a domandarsi se Arturo possa aver orchestrato la rapina in cui è morta Mercedes per liberarsi sia della moglie fedifraga e sia del suo rivale in amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.