Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia sceglie tra Viktor e Christoph ma…

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato! Nelle prossime settimane, infatti, i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno alla tanto attesa scelta della protagonista della quattordicesima stagione della soap. E, inutile dirlo, non mancheranno i colpi di scena…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia e Viktor si amano

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – da poco iniziata da noi in Italia – c’è la giovane e bella Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), brillante dottoressa nonché promessa sposa di Christoph (Dieter Bach). I due effettivamente si sposeranno (trovate qui la fotogallery delle nozze), ma il matrimonio avrà vita breve e la ragazza inizierà una storia con Viktor (Sebastian Fischer). Anche in questo caso, però, le cose non dureranno a lungo…

Poco dopo l’inizio della sua relazione con il giovane Saalfeld, infatti, la donna scoprirà di essere incinta del marito e deciderà di dare una seconda chance al proprio matrimonio. In seguito alla drammatica perdita del bambino che porta in grembo, però, la donna si riavvicinerà inesorabilmente a Viktor, nonostante i tentativi di Christoph di impedirlo.

A quel punto Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) rientrerà nei giochi e legherà nuovamente a sé il giovane Saalfeld grazie ad una bugia: sembra infatti che la ragazza gli farà credere di aspettare un figlio da lui! Nemmeno questo impedirà però che Alicia torni dal suo vero amore…

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Alicia fa la sua scelta

Ebbene, ancora una volta le anticipazioni ufficiali non svelano molto, ma lasciano intuire che Alicia scoprirà la bugia di Jessica e la convincerà ad essere sincera con Viktor. Pare che quest’ultimo non prenderà affatto bene la scoperta di essere stato ingannato dalla Bronckhorst e a nulla varranno i tentativi della madre Xenia (Elke Winkens) di convincerlo a concedere una seconda chance alla ragazza.

Nel frattempo, Christoph tornerà da un viaggio in Tailandia e a quel punto Alicia capirà di non poter più stare con i piedi in due scarpe e di dover prendere una decisione definitiva: vuole stare con il marito o con il figliastro?

Ebbene, sembra proprio che la ragazza sceglierà quest’ultimo, ma poi qualcosa la costringerà a mentire sui suoi reali sentimenti. Christoph l’avrà minacciata? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche per scoprirlo!

(Puntate 2965-8, in onda in Germania dal 30 luglio al 2 agosto 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.