Una Vita anticipazioni: FABIANA e la scomparsa di URSULA, i sospetti di…

FABIANA / Una vita
FABIANA / Una vita

Fabiana (Inma Perez Quiros), nei prossimi episodi italiani di Una Vita, deciderà di coprire l’ennesima cattiva azione della figlia Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): come abbiamo anticipato in precedenza, la dark lady sequestrerà Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per scoprire se ha davvero delle prove in grado di incastrarla per la morte del piccolo Tirso e prenderà seriamente in considerazione l’ipotesi di ucciderla…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Cayetana fingerà di allontanarsi per un breve periodo da Acacias, anche se in realtà si chiuderà all’interno del suo appartamento con Ursula; Servante (David V. Muro), fin dal primo giorno della presunta partenza, sentirà dei rumori provenienti dall’abitazione ma, sopratutto grazie all’attenta Fabiana, non si introdurrà all’interno della stessa per chiarire se stia succedendo qualcosa di “insolito”.

In ogni caso, il portiere avviserà subito Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Felipe Alverez Hermoso (Marc Parejo) quando troverà sull’uscio della porta di casa Sotelo Ruz un biglietto con una richiesta d’aiuto (scritto da Ursula durante un momento di distrazione della sua sequestratrice).

Cayetana riuscirà ad evitare di essere sorpresa a compiere un crimine poiché Fabiana riuscirà ad informarla tempestivamente e ad aiutarla a trasferire Ursula in un altro luogo. Intanto  Felipe e Mauro entreranno nell’immobile e, viste le numerose tracce lasciate, comprenderanno che lì ha avuto luogo un sequestro.

Il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), ispezionato il posto, sembrerà condividere l’impressione di Mauro ma non sarà certo della colpevolezza della Sotelo Ruz. E proprio Cayetana rincaserà improvvisamente, dichiarandosi estranea al fatto e continuando a ribadire che lei non si trovava nel quartiere!!!

Occhio dunque ai successivi passaggi della storyline: per merito di una segnalazione rivolta alla polizia, Mendez scoprirà che Fabiana ha aiutato una donna, molto simile nell’aspetto ad Ursula, a salire in una carrozza!

Il funzionario di Stato, a quel punto, interrogherà Fabiana che però, certa che Cayetana non arriverà mai ad uccidere l’istitutrice (momentaneamente nascosta in un capanno isolato), si limiterà ad affermare di aver soccorso una signora in difficoltà, negando che quella persona fosse Ursula. Felipe, ovviamente, sarà incredulo di fronte al racconto ma non potrà fare nulla per dimostrare il contrario…

Tra l’altro bisognerà fare attenzione alla particolare reazione di Mauro che, stanco dei litigi con Teresa per via delle indagini inconcludenti su Cayetana, perderà letteralmente la testa e, dopo aver messo a soqquadro il suo appartamento nella pensione, farà perdere le tracce di sé e comincerà a bere più del dovuto.

Teresa, in questa determinata circostanza, capirà di aver addossato sul suo amato troppe responsabilità e, decisa a voltare pagina dopo il suo tentativo di togliersi la vita, chiederà a Felipe di aiutarla nella ricerche di Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.