Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR tornerà ancora!

Taylor / Beautiful
Taylor / Beautiful

Dopo l’arco narrativo che l’ha vista partecipe durante la primavera (QUI tutti i post sull’argomento), Taylor Hayes  nelle attuali puntate americane di Beautiful  si è nuovamente eclissata, impegnata nella sua terapia di recupero che le possa permettere di ritrovare l’equilibrio perso.

Come ormai sapete se negli ultimi mesi avete seguito le nostre anticipazioni d’oltreoceano, la psichiatra ha sparato a sangue freddo a Bill Spencer, convinta che l’editore si fosse imposto sessualmente su sua figlia Steffy. Il magnate, per amore della ragazza, ha rifiutato di sporgere denuncia contro Taylor, sebbene per un breve periodo abbia usato la verità sulla colpevolezza della Hayes per ricattare Steffy (ciò al fine di impedire che quest’ultima tornasse con Liam): un atto che Bill si è rimangiato quasi subito, consapevole di apparire altrimenti come un mostro agli occhi dell’amata.

Steffy, benché grata a Bill, non è tuttavia riuscita a superare il ricatto di cui sopra, che – assieme alle altre manipolazioni dell’editore – le ha reso impossibile sposarlo e provare a riscoprire i sentimenti che in passato sentiva per lui.

La ragazza ha riconosciuto l’esistenza di un complesso legame con Bill, ma alla fine il bilancio tra cose buone e cattive nella lunga storia del loro rapporto è stato a vantaggio degli aspetti negativi: Steffy ama Liam, sebbene almeno per ora abbia deciso di continuare a vivere la sua vita senza l’ex marito (non volendosi più prestare alla sua instabilità affettiva).

Ora, stando ad indiscrezioni lanciate dal sito Tv Watercooler, Taylor dovrebbe presto riaffacciarsi sulla scena e sembrano esserci conferme anche sulle date: gli episodi USA del 16 e 17 agosto. Alcuni primi spoiler anticipano che Brooke Forrester non sarà particolarmente entusiasta del fatto che Steffy vorrà presenziare alle nozze di Liam e Hope insieme a qualcun altro. Il “qualcun altro” in questione sarà proprio sua madre Taylor o una terza persona? Ovviamente torneremo a parlarne…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.