Il Segreto anticipazioni: CARMELO ha dei sospetti su IRENE

CARMELO e IRENE / Il segreto
CARMELO e IRENE / Il segreto

La storyline legata alla sparizione del piccolo Carmelito porterà all’ingresso nella telenovela Il segreto di Irene Campuzano (Rebeca Sala), una misteriosa giornalista: come abbiamo anticipato in precedenza, tutto avrà inizio quando Severo Santacruz (Chico Garcia), al termine di un lungo e difficile processo, verrà prosciolto dall’accusa di aver ucciso Venancia Almagro (Inma Sancho).

Le anticipazioni segnalano infatti che Irene si presenterà a Puente Viejo non appena Severo verrà rimesso in libertà: oltre a sostenere di stare occupandosi di un reportage sui bambini scomparsi in tutta la penisola iberica, l’ultima arrivata sembrerà particolarmente interessata al caso del Santacruz Senior e, proprio per questo, gli chiederà il permesso per intervistarlo e pubblicare la sua storia sui giornali nazionali più importanti.

Il vedovo di Candela (Aida De La Cruz), dopo accurate riflessioni, vorrà approfittare dell’opportunità che la Campuzano gli sta dando e, visto che non avrà più nulla da perdere, acconsentirà a raccontarle ogni dettaglio nascosto della sua vita.

Nel giro di qualche ora, Irene apprenderà così dell’infanzia in orfanotrofio di Severo e avrà delle informazioni sui suoi lunghi contrasti con la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas); la giornalista, tra le altre cose, resterà colpita dalle circostanze che avranno portato al tragico decesso di Sol (Adriana Torrebejano) e proverà della commozione quando ascolterà il racconto dell’assassinio di Candela compiuto da Venancia.

La new entry, insomma, riempirà di domande il nostro Severo ma, così facendo, innescherà i sospetti di Carmelo Leal (Raul Peña)…

Durante un dialogo con la moglie Adela (Ruth Llopis), il primo cittadino di Puente Viejo sosterrà di avere un brutto presentimento sul conto della Campuzano e sottolineerà che, dal suo punto di vista, non si sta comportando in maniera strettamente professionale.

Tra l’altro i sospetti di Carmelo aumenteranno a dismisura nell’instante in cui Irene, già “colpevole” di aver intervistato persino Dolores Mirañar (Maribel Ripoll), ventilerà l’ipotesi di andare anche dalla Montenegro per sentire la sua personale versione dei fatti.

Carmelo, come facilmente prevedibile, parlerà a Severo dei suoi dubbi e lo spingerà a chiedere a Irene di poter visionare una parte dei suoi appunti per capire a che punto del suo reportage è arrivata: la forestiera, colta alla sprovvista da quella domanda, si tirerà ovviamente indietro e dirà che il suo articolo non è ancora pronto (ribadendo che sarebbe poco professionale farlo leggere prima della conclusione).

Quali saranno quindi i prossimi passaggi della trama?  Vi anticipiamo che Carmelo riuscirà comunque ad entrare in possesso dell’agendina della Campuzano: approfittando di un momento in cui la donna starà cullando la piccola Camelia per aiutare Marcela (Paula Ballesteros), il sindaco sottrarrà l’oggetto dalla custodia della sua proprietaria e troverà delle scritte confuse e poco dettagliate sul triste rapimento di Carmelito!!!!

Quale sarà perciò il segreto di Irene? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Severo visionerà gli appunti della giornalista e darà credito a Carmelo. I telespettatori dovranno così prepararsi ad un chiarimento tra il Santacruz e la sua nuova conoscente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.