Il Segreto anticipazioni: JULIETA e PRUDENCIO stanno per fare l’amore ma…

JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto
JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto

Il matrimonio tra Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Prudencio Ortega (Josè Milan) sarà tutt’altro che rose e fiori: oltre alla cerimonia nuziale momentaneamente interrotta dall’inizio della rivolta operaia capeggiata da Graciano Larraz (Fran Cantos), gli sposini avranno a che fare con una serie di “imprevisti”. Scopriamo insieme tutto quello che accadrà…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che, terminata la sommossa dei lavoratori, Julieta non se la sentirà di concedersi al suo legittimo marito e, proprio per questo, concentrerà le sue attenzioni su Sanson, un cagnolino che le avrà regalato Consuelo (Trinidad Iglesia) come dono di nozze.

Prudencio, però, sfogherà tutta la sua rabbia sul povero cucciolo e gli toglierà la vita, facendo sprofondare la povera Julieta nella disperazione più totale.

Come se non bastasse, il minore degli Ortega si sentirà minacciato dal rapporto tra sua moglie e il fratello Saul (Ruben Bernal) e darà alla donna un ultimatum: pur dichiarando di essere disposto ad aspettare i suoi tempi per consumare il matrimonio, Prudencio esigerà che Julieta non lo metta in imbarazzo di fronte all’intera Puente Viejo e le ordinerà di evitare gli incontri ravvicinati con il suo ex.

Grazie ai consigli della domestica Nazaria (Cayetana Cabezas), la nostra protagonista capirà così che è necessario cominciare a comportarsi come una sposa devota nei riguardi di Prudencio e, oltre a curare il suo aspetto estetico, tenterà di dare al ragazzo una chance, instaurando un dialogo con lui. In tal senso, bisognerà però fare attenzione al momento in cui Julieta proverà il vestito per l’imminente sposalizio tra Dolores (Maribel Ripoll) e Tiburcio (Cesar Capilla)…

Stupito e compiaciuto dalla bellezza e dall’eleganza della consorte, Prudencio chiederà a Nazaria di lasciarlo solo con Jukieta e, con dei modi di fare piuttosto galanti, darà un bacio a quest’ultima lasciandole intendere di voler fare finalmente l’amore con lei.

Tuttavia Julieta, che si sentirà letteralmente con le spalle al muro, tenterà di acconsentire al desiderio del coniuge ma, dopo pochi minuti, non sarà in grado di andare avanti e pianterà in asso Prudencio per l’ennesima volta!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Da un lato il nostro Prudencio non riuscirà a nascondere a nessuno il suo nervosismo e finirà per discutere con Saul e Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) su alcune clausole contrattuali da concedere ai nuovi operai, dall’altro Julieta confesserà a Nazaria di non poter continuare a prendersi gioco del novello consorte e, pur di non affrontare la situazione venutasi a creare, comincerà a preparare le valigie con l’intenzione di lasciare Villa Montenegro e ritornare a vivere da Consuelo.

I telespettatori dovranno quindi chiedersi se Julieta persisterà nel suo “folle” proposito oppure se verrà interrotta da qualcuno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.