Il Segreto anticipazioni: IRENE confessa a SEVERO di avere un figlio ma…

IRENE e SEVERO / Soap Il Segreto
IRENE e SEVERO / Soap Il Segreto

La new entry Irene Campuzano (Rebeca Sala) non passerà inosservata ai fan de Il Segreto: dopo aver dichiarato di essere una giornalista, la donna si interesserà in maniera particolare alla sparizione del piccolo Carmelito e, proprio per questo, aggancerà Severo Santacruz (Chico Garcia) per fargli delle domande sulla questione (a suo dire per portare a termine un reportage sul rapimento).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che il vedovo di Candela (Aida De La Cruz), messo in allerta dallo storico amico Carmelo Leal (Raul Peña), inizierà a notare delle contraddizioni nelle parole e negli atteggiamenti di Irene e indagherà maggiormente su di lei: in tal senso, il latifondista arriverà ad inseguire la conoscente e resterà attonito quando la vedrà in compagnia di un neonato della stessa età di Carmelito.

Dato che la Campuzano gli aveva raccontato di aver perso un figlio esattamente come capitato a lui, il Santacruz Senior penserà che la donna possa avergli sottratto Carmelito e, senza pensarci due volte, la affronterà per accusarla del crimine: come facilmente prevedibile, Irene negherà di essersi macchiata di una tale atrocità e, per giustificare il contatto avuto qualche giorno prima con un bimbo, dirà di avere semplicemente soccorso un’anziana nonna in difficoltà.

La trama, di lì a poco, si arricchirà di altri colpi di scena: visto che Irene farà perdere le tracce di sé successivamente alla discussione, Severo contatterà tutti i quotidiani iberici e finirà per apprendere che nessuno di essi ha nell’organico una giornalista con il nome e cognome della Campuzano; l’uomo continuerà così a nutrire dei sospetti sulla forestiera e riuscirà a trovare il paese dove lei risiede.

Occhio quindi al successivo dialogo tra Severo e Irene: quest’ultima, non appena si ritroverà nuovamente faccia a faccia con il Santacruz, getterà la spugna ed ammetterà di aver ritrovato qualche tempo prima il figlio che credeva di avere perduto; il piccolino però, nonostante una forte somiglianza con Carmelito, rifiuterà di andare in braccio a Severo e così l’uomo, seppur costernato, si convincerà del fatto che il bimbo non possa essere suo figlio.

La Campuzano, dopo questo momento di forte tensione, racconterà a Severo di essere rimasta vedova per via di una pericolosa epidemia di tubercolosi che è costata la vita al marito; sottolineando di aver dovuto lasciare momentaneamente il figlioletto in un convento poiché anche lei aveva contratto la malattia, la giornalista preciserà di aver riabbracciato il bambino dopo tantissimi mesi ed avrà tutta la documentazione utile per dimostrare la sua identità.

Le cose staranno però davvero così?

Occhio alle successive mosse di Irene: vi anticipiamo che, terminato l’incontro con Severo, la donna osserverà con attenzione un foglietto con la foto di Carmelito e darà l’impressione di non sapere se il neonato che ha accolto nella sua casa sia davvero suo figlio…

A quel punto Irene, visto il clima di forte incertezza, contatterà l’istituto religioso dove ha soggiornato il suo presunto “erede” per fare delle domande più approfondite alla Madre Superiora. Che cosa scoprirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.