Il Segreto: MARIA e GONZALO ritornano? I rumor dalla Spagna, anticipazioni

Maria e Gonzalo - Anticipazioni il segreto
Maria e Gonzalo - Anticipazioni il segreto

Si preannuncia un autunno ricco di sorprese nelle puntate spagnole de Il Segreto!!!

Stando infatti ad alcune foto pubblicate da Mundoplus Tv e a vari indizi apparsi sui social, i telespettatori iberici dovrebbero assistere al ritorno in scena di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) e Gonzalo / Martin Castro (Jordi Coll), i mai dimenticati protagonisti della seconda e della terza stagione della telenovela ambientata a Puente Viejo. Vediamo dunque di approfondire questo sorprendente risvolto.

Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, Fernando Mesia (Carlos Serrano) si è riaffacciato nella cittadina nel momento in cui Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ha fatto perdere le tracce di sé e ha dichiarato di essere stato incaricato proprio dalla donna di fare le sue veci; col proseguire della narrazione, si è però scoperto che il figlio del defunto Olmo (Iago Garcia) stava agendo per conto di Fulgencio Montenegro (Juli Canto), il quale a sua volta ha rinchiuso la cugina Francisca in un sanatorio e l’ha nuovamente ridotta in stato catatonico.

Oltre ad immischiarsi nel triangolo formato da Prudencio (Josè Milan), Saul (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan), Fernando si è poi comportato come se fosse il padrone di Villa Montenegro e ha finito per rintracciare un telegramma scritto da Maria per il nonno Raimundo (Ramon Ibarra); in tal senso, è bene precisare che la Castañeda non nasconde più da tempo alla “madrina” di essere ancora viva (nelle prossime puntate italiane, la dark lady confesserà ad Emilia e al marito di sapere che Maria e Gonzalo hanno inscenato le loro morti).

In questo scenario, sembra dunque inserirsi il clamoroso ritorno: ma per quale motivo?

Osservando bene gli scatti di MundoPlus Tv, si nota che Loreto Mauleon – con indosso gli abiti di Maria – è stata immortalata sul set dell’appartamento di Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Peña), scenario ancora inesistente negli episodi in cui lei era protagonista.

Jordi Coll, invece, appare nella casa che, nelle puntate attualmente in onda in Italia, appartiene a Julieta e Consuelo (Trinidad Iglesia). È quindi praticamente certo che le fotografie in questione sono recenti e non appartenenti al periodo dove Gonzalo e Maria erano al centro della scena!

Il ritorno di Martin, tra le altre cose, non è affatto impossibile da un punto di vista contrattuale: lasciato l’impegno nella telenovela Acacias 38 (Una Vita), Coll è stato nel cast della fiction di prime time La Otra Mirada e, prossimamente, parteciperà alla nuova edizione di Tu cara me suena (la versione spagnola di Tale e Quale Show). Questo però, così come accade per i nostri concorrenti famosi, non gli impedisce certo di proseguire con la sua carriera di attore.

Nell’attesa quindi di capire se tutto ciò verrà confermato, segnaliamo che noi assisteremo alle eventuali vicende in oggetto soltanto nel 2019 a causa delle distanza temporale tra Antena 3 e la nostrana Canale 5.

> Aggiornamento del 24 agosto: ritorno CONFERMATO, ne parliamo in QUESTO POST.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.