Una Vita anticipazioni: CAYETANA muore, ma TERESA che fine farà?

Teresa tra la vita e la morte / Una vita
Teresa tra la vita e la morte / Una vita

L’incendio che porterà alla morte di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), nelle puntate autunnali di Una Vita, causerà dei grossi problemi persino a Teresa (Alejandra Meco): come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) prometterà alla Sotelo Ruz di rivelarle il nome di suo padre soltanto se ucciderà la Sierra e tutto ciò darà il via ad una storyline con delle conseguenze drammatiche.

Le anticipazioni indicano che Ursula, in realtà, non vorrà sbarazzarsi soltanto di Teresa ma anche di Cayetana e Jaime Alday (Carlos Ollala), il quale non solo sarà il suo nuovo marito ma è anche il padre naturale della falsa Sotelo Ruz; l’istitutrice giocherà così di astuzia e radunerà i tre conoscenti in casa di Cayetana proprio in concomitanza dell’esplosione di una bomba che lei stessa avrà piazzato ad Acacias 38!!!

Il piano della Dicenta non andrà completamente in porto visto che l’unica a passare a miglior vita sarà Cayetana (anche se, è bene precisarlo, il suo corpo non verrà ritrovato); Teresa, invece, verrà prontamente soccorsa dal suo amato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) che, allarmato dalla strana assenza della fidanzata nella pensione in cui alloggiano, si recherà ad Acacias nella speranza di rintracciarla (ciò dopo che troverà un bigliettino della Sierra dove gli rivelerà di stare per risolvere il problema rappresentato da “Anita“).

La nostra protagonista, ovviamente, verrà subito trasferita in un ospedale ma il dottore che l’avrà in cura non sarà affatto ottimista riguardo alla sua salute: pur precisando che la paziente non ha perso il bambino che porta in grembo, il medico farà presente a Mauro che i polmoni di Teresa potrebbero essere compromessi a causa del troppo fumo esalato nell’incendio successivo allo scoppio della bomba.

Mauro, ovviamente, sarà disperato per le condizioni della sua amata e non si staccherà dal suo capezzale nemmeno per un secondo: ripensando ai momenti felici che hanno vissuto insieme, San Emeterio prometterà a Teresa di portarla in un posto vicino al mare, esattamente come lei gli aveva chiesto, qualora dovesse riprendersi e spererà che possa tornare alla sua antica professione di insegnante.

I polmoni compromessi della Sierra, in ogni caso, potrebbero generare una crisi respiratoria in piena regola in grado di procurarle la morte.

Tutto ciò a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che, dopo poche ore, Teresa si risveglierà ma non potrà fare a meno di tossire a più riprese; comunque sia, la ragazza parlerà a Mauro di ciò che è accaduto da Cayetana e gli dirà che quest’ultima aveva finalmente confessato ogni sua responsabilità nelle morti di Manuela (Sheyla Fariña), German (Roger Berruezo) e dei piccoli Carlota (Andrea Lopez) e Tirso (David Moreno).

Ad ogni modo, i telespettatori dovranno domandarsi se la Sierra riuscirà a sopravvivere nonostante il risveglio oppure se Mauro perderà per sempre il suo grande amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.