Una Vita anticipazioni: MAURO e TERESA trovano URSULA ma…

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

Nelle prossime puntate di Una Vita, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) sequestrerà Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per spingerla a confessarle dove ha nascosto le prove in grado di incriminarla per la morte del piccolo Tirso; la storia, partendo proprio da questi presupposti, verrà scandita da numerosi colpi di scena sopratutto quando Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) faranno irruzione nell’appartamento della dark lady ed ipotizzeranno che lì abbia avuto luogo qualcosa di illecito…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Cayetana, grazie all’aiuto della madre Fabiana (Inma Perez Quiros), riuscirà appena in tempo a trasferire Ursula in un capanno abbandonato lontano dal quartiere di Acacias.

Una volta però che saranno passati alcuni giorni, l’istitutrice sparirà misteriosamente: dove sarà finita? I telespettatori la “ritroveranno” piuttosto sofferente (per via di un veleno che le è stato somministrato) e sotto le cure de La Valenciana, una donna piuttosto esperta nel medicamento con le erbe. La Dicenta, in ogni caso, apparirà priva di memoria e il suo malessere non tenderà a diminuire…

Col passare degli episodi, un’intuizione di Teresa Sierra (Alejandra Meco) si rivelerà però fondamentale: data la gravidanza inattesa, la nostra protagonista richiederà il consulto de La Valenciana e, ascoltando con attenzione un discorso di quest’ultima, comprenderà che sa dove si trova Ursula; la maestrina informerà immediatamente Mauro della sua scoperta e, agendo in tale maniera, riuscirà a trasportare l’anziana donna nella pensione in cui lei e l’ex poliziotto alloggiano.

Grazie ad un efficace trattamento medico per far passare tutti i dolori derivati dall’avvelenamento a cui è stata sottoposta, la Dicenta inizierà a stare meglio e, visto che sarà persino sparita la sua confusione mentale, prometterà a Mauro e Teresa di rivelare loro tutti i crimini di cui Cayetana si è macchiata (in tal senso, è bene ricordare che Ursula sarà ricercata dalla polizia per l’omicidio di Tirso poiché la Sotelo Ruz sarà riuscita a deviare ogni sospetto sulla sua persona).

La storyline, purtroppo, si complicherà ulteriormente: da una parte Ursula accentuerà il malessere che sente pur di ritardare la sua confessione, dall’altra Cayetana scoprirà che La Valenciana ha affidato la nemica alle cure di Mauro e Teresa ed agirà con astuzia per cercare di eliminarla.

La Sotelo Ruz, in pratica, descriverà Ursula come una persona estremamente pericolosa e, sopratutto per via dell’intervento di Fabiana, convincerà La Valenciana ad entrare in possesso della chiave della stanza di Mauro per consegnargliela.

Occhio quindi a tutti i passaggi successivi della trama: Mauro nasconderà a Felipe e al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) di aver ritrovato Ursula e vorrà consegnargliela soltanto quando lei avrà “sputato il rospo” sui numerosi crimini commessi da Cayetana. Quest’ultima invece, dopo che avrà ottenuto la chiave dell’appartamento dove si trova la Dicenta, utilizzerà ancora l’ascendente che ha su Fabiana per spingerla ad andare nella pensione e farla finita per sempre con l’istitutrice!

Non è detto però che il piano dell’algida bionda vada in porto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.