Il Segreto anticipazioni: JULIETA fa una rivelazione a SAUL, ecco quale

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Negli episodi autunnali de Il Segreto, Julieta Uriarte (Claudia Galan) diventerà la moglie di Prudencio Ortega (Josè Milan) ma il matrimonio sarà un completo disastro: la ragazza infatti, nonostante lo scambio dei voti nuziali alla presenza di don Anselmo (Mario Martin) e di numerosi abitanti di Puente Viejo, non se la sentirà di fare l’amore con il neo marito e utilizzerà ogni tipo di scusa per non stare da sola con lui.

Tutto ciò a che cosa porterà? Le anticipazioni indicano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas), insospettita dal continuo nervosismo di Prudencio, “costringerà” quest’ultimo a confessarle di non aver ancora consumato il sacramento che ha contratto; la dark lady, ovviamente, cercherà di porre rimedio alla scomoda questione e, pur di frenare la furia del pupillo, ordinerà a Nazaria (Cayetana Cabezas) di sedurre il giovane Ortega.

La moglie di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), visto che la Montenegro minaccerà di rivelare a tutti i compaesani del suo passato da prostituta, eseguirà la “particolare mansione” che le è stata assegnata ma Prudencio, dopo averla baciata appassionatamente, si rifiuterà di fare l’amore con lei sostenendo di non voler intrattenere alcun tipo di rapporto peccaminoso con una semplice governante.

L’Ortega, in seguito, vorrà consumare il suo matrimonio con la forza ma Julieta, al termine di uno scontro fisico con lui, riuscirà a tramortirlo dandogli un colpo di posacenere in testa; da un lato la ragazza farà perdere le sue tracce per diversi giorni, dall’altro Prudencio nasconderà agli altri abitanti della villa ciò che è successo ma, ben presto, dovrà affrontare l’argomento con il fratello Saul (Ruben Bernal).

Dato che non potrà convivere con l’idea che alla sua amata sia successo qualcosa di grave, Saul si metterà immediatamente in cerca di Julieta e la troverà, addormentata, nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo.

Gli ex fidanzati, a quel punto, non riusciranno a frenare la reciproca attrazione che sentono e si lasceranno andare ad un lungo e appassionato bacio; dopo aver trascorso l’intera notte in sua compagnia, Julieta verrà poi incalzata dalle domande di Saul il quale, turbato per tutta la situazione venutasi a creare, esigerà di sapere per quale ragione lei abbia sposato Prudencio pur non amandolo!

La nostra protagonista, in quel preciso istante, sentirà che è arrivato il tempo di raccontare tutta la verità e dirà a Saul che Donna Francisca la costrinse a lasciarlo nel periodo in cui lui fu arrestato per la morte del suo professore universitario!

Sottolineando che la Montenegro era disposto a farlo condannare a morte se lei non avesse eseguito il suo ordine, Julieta farà capire a Saul che anche Prudencio ha avuto un ruolo chiave nella sua decisione di interrompere la relazione ed innescherà così l’ira del nostro protagonista.

Come proseguirà la storyline? Vi anticipiamo che Saul accetterà di stare in silenzio per non doversi scontrare con il fratellino… ma fino a quando riuscirà a tacere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.