Una Vita anticipazioni: RUBEN DE EGUIA sarà DIEGO ALDAY, nuovo protagonista

DIEGO / Una vita
DIEGO / Una vita

A partire dall’episodio 583 della telenovela Una Vita, i telespettatori italiani faranno la conoscenza di Diego Alday (Ruben De Eguia), il nuovo protagonista; tutto ciò, com’è già noto, avverrà in seguito alla morte di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e al trasferimento di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) ad Antibes.

Secondogenito di Jaime (Carlos Ollala), Diego sarà dunque il fratellastro da parte di padre della defunta Cayetana; stando alle anticipazioni sul personaggio, appare chiaro fin da subito che il ragazzo entrerà in contrasto col fratello minore Samuel (Juan Gareda) per ottenere l’amore di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), la figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro).

In tal senso, è bene precisare a che punto sarà la conoscenza tra Samuel e Blanca nel momento in cui Diego arriverà ad Acacias: grata al più piccolo degli Alday per averla fatta uscire dal manicomio in cui la madre l’aveva rinchiusa, Blanca si renderà disponibile ad aiutare Samuel nella sua lotta contro Ursula. Quest’ultima infatti, ad un mese dal devastante incendio (che lei stessa avrà provocato!) in casa di Cayetana, diventerà a tutti gli effetti la tutrice legale del neo-marito Jaime, rimasto invalido, e obbligherà i suoi familiari a trasferirsi proprio nel vecchio appartamento della Sotelo Ruz.

Blanca dovrà quindi inscenare una relazione con Samuel per impedire ad Ursula di rinchiuderla nuovamente nell’istituto psichiatrico: il giovanissimo Alday, davvero invaghito della conoscente, regalerà infatti a Blanca un falso anello di fidanzamento al fine di ostacolare Ursula e, per evitare rappresaglie, sottolineerà di essere disposto a sposarla nel più breve tempo possibile se la “matrigna” continuerà a volerla allontanarla da lui!

A quel punto l’ex istitutrice consentirà a Blanca di abitare ad Acacias, ma la nostra nuova eroina noterà che la sua mamma non si separa mai da una misteriosa valigetta e, con la complicità di Samuel, cercherà di rovistare al suo interno.

La terribile Ursula, anche in questo caso, rischierà di cogliere i giovani in flagrante ma Samuel si farà coraggio e, per frenare i sospetti su di loro, sorprenderà la “falsa” fidanzata dandole un appassionato bacio sulle labbra.

Ursula, pur avendo visto l’effusione, non crederà affatto che ci sia del tenero tra Samuel e Blanca e, durante un teso faccio a faccia con la consanguinea, preciserà che il figliastro non è abbastanza uomo per innescare le sue attenzioni.

La ragazza, comunque sia, sembrerà davvero intenzionata a concedere una possibilità al “corteggiatore” e, dopo averlo ringraziato per come le è stato vicino nell’ultimo periodo, farà sì che si creino i presupposti per un altro bacio.

Occhio però all’arrivo di Diego: annunciato il suo ritorno a casa tramite un telegramma, il maggiore degli Alday si presenterà a calle Acacias poco prima della processione in onore della Vergine dei Miracoli e incrocerà subito la sua strada con quella di Blanca…

La fanciulla sarà visibilmente affascinata dallo sconosciuto ma cambierà atteggiamento non appena capirà –  grazie alle presentazioni di Samuel – di essere di fronte al “cognato”. La piccola Dicenta perciò, per smorzare il suo imbarazzo, inizierà a prendere in giro Diego per i suoi abiti poco consoni alla vita cittadina e noterà il suo profondo legame con il fratellino.

Congedata Blanca, Diego spiegherà a Samuel di volerlo aiutare a liberarsi dell’arrivista Ursula e prometterà di non viaggiare più a lungo per trovare dei diamanti da destinare all’attività familiare; vi anticipiamo però che, nel giro di pochi minuti, il nuovo Alday si dovrà far carico di una sciagura che coinvolgerà diversi personaggi della telenovela…

Il personaggio di Diego Alday verrà interpretato dall’affascinante Ruben De Eguia: prima di approdare nel cast di Acacias 38 (Una Vita), l’attore ha preso parte a diverse pellicole spagnole tra cui Merlì (2015) e La dama del cuadro (2017).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.