Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà entro FINE SETTEMBRE

ARTURO e SUSANA / Una vita
ARTURO e SUSANA / Una vita

A fine settembre 2018, la seconda stagione della telenovela Una Vita sarà ormai agli sgoccioli. Scopriamo insieme cosa succederà nel quartiere di Acacias nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali:

Arrivano Jaime e Samuel Alday. Dopo aver lasciato intendere a Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) di essere disposta ad aiutarli per inchiodare Cayetana (Sara Miquel) ad ogni sua responsabilità, Ursula (Montserrat Alcoverro) si recherà a casa di Jaime Alday (Carlos Olalla), un gioielliere al servizio della casata reale, e gli chiederà di concederle ancora un po’ di tempo prima di rivelargli il nome della figlia che ha abbandonato tanti anni prima.

L’istitutrice, tra le altre cose, instaurerà un rapporto conflittuale con Samuel (Juan Gareda), il figlio di Jaime. In ogni caso, per i telespettatori, non sarà difficile riunire i tasselli del puzzle per comprendere che l’Alday Senior è il padre naturale della perfida Sotelo Ruz!

Arturo confessa a Susana di aver ingannato Simon. Per far sì che Simon Gayarre (Jordi Coll) smetta di indagare sulla presunta morte di Elvira (Laura Rozalen), Arturo Valverde (Manuel Regueiro) darà del denaro a Nemesio Contreras affinché racconti al maggiordomo di aver visto la ragazza morire nel corso del naufragio della Gran Victoria.

Il Colonnello, dopo l’inganno che ha inscenato, vuoterà il sacco con Susana (Amparo Fernandez) e le lascerà credere di aver agito solo ed esclusivamente per frenare l’ossessione di Simon di ritrovare Elvira. La sarta, a seguito di ciò, non racconterà a Simon del piano di Arturo ed organizzerà un omaggio per la giovane Valverde dove, su richiesta del figlio, presenzierà pure suor Adela (Marian Arahuetes).

Antoñito sempre più preso da Lolita. Convinti alcuni clienti ad affidargli del denaro per poterlo reinvestire (a detta sua) in borsa,  Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) sarà sempre più attratto da Lolita e tenterà in ogni modo di attirare la sua attenzione.

La domestica però, spaventata dalla differenza di classe sociale tra lei e il figlio di Ramon (Juanma Navas), frenerà ogni avance dell’intraprendente e sfacciato rampollo…

Cayetana chiede a Fabiana di svelarle il nome di suo padre. Quando Mauro e Teresa saranno ormai sul punto di smascherarla, Cayetana inizierà a ricevere da Ursula delle immagini sacre con delle minacce e, dato che temerà le sue rappresaglie, supplicherà la madre Fabiana (Inma Perez Quiros) di svelarle il nome di suo padre; l’anziana donna sarà, purtroppo, irremovibile e continuerà a sostenere di essere l’unica persona su cui la consanguinea può contare.

Ursula si consegna alla polizia. Ricercata dalla polizia per le morti dell’agente Soler e del piccolo Tirso (David Moreno), Ursula stupirà ancora tutti quanti e si farà arrestare dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) in calle Acacias. Che cosa avrà in mente di fare???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.