Beautiful, anticipazioni americane: questo bambino farà litigare tutti!!!

FINNEGAN GEORGE è Will Spencer a Beautiful / Foto da Instagram

Se vi sembra strano che un bambino bello e dolce come questo possa far litigare tutti, dovrete ricredervi: siamo pur sempre nel mondo di Beautiful e il pargolo in questione risponde al nome di Will Spencer!

Eh sì, già lo sapete se seguite costantemente le nostre anticipazioni americane: Katie Logan deciderà di esercitare il pieno controllo sul bimbo e così scoppierà un contenzioso legale tra lei e Bill. Il tutto verrà peggiorato dalla presenza nella vicenda di Thorne Forrester: contrariamente alle puntate che noi italiani stiamo attualmente vedendo su Canale 5, ora  Katie fa coppia con Thorne (nelle puntate americane c’è già stato il matrimonio) e Bill non intende certo rinunciare al suo ruolo di padre “consegnando” il figlio Will nelle mani di un Forrester…

THORNE e KATIE sposi / Foto CBS - JPI studios
THORNE e KATIE sposi / Foto CBS – JPI studios

In tutto questo, dimenticatevi la rivalità tra Thorne e Ridge: superati gli screzi del passato, adesso lo stilista tifa per il fratello e al tempo stesso farebbe di tutto per danneggiare Bill, tanto da arrivare a parlare con un giudice a lui vicino pur di condizionare l’esito della causa a danno del suo “vecchio nemico”.

Fatto sta che Brooke capirà che non tutto torna, come reagirà? Quel che è certo è che la Logan, moglie di Ridge, sarà per l’occasione dalla parte di Bill, con il quale comincerà a incontrarsi in segreto… fino al momento in cui Steffy li vedrà insieme!

Quale sarà dunque il futuro del matrimonio tra Ridge e Brooke?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.