Il Segreto anticipazioni: FERNANDO aiuta EMILIA e ALFONSO a nascondersi

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado), nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, decideranno di assassinare il perfido generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva). I coniugi, al termine di un’ingiusta detenzione per il tentato omicidio di Fe Perez (Marta Tomasa Worner), saranno letteralmente ossessionati al pensiero di porre fine all’esistenza del funzionario di Stato ed escogiteranno un piano per riuscire nel loro intento.

Se avete letto i nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela, sapete già che Perez De Ayala riterrà Alfonso ed Emilia responsabili della fuga di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), l’assassino del figlio Tomas (Miguel Angel Diaz), e non esiterà a rinchiuderli tra le sbarre tra mille torture pur di spingerli a tradire il cognato: la Ulloa verrà così violentata da alcune guardie, mentre il Castañeda resterà cieco dopo essere stato brutalmente percosso.

Una volta che verranno rilasciati, Emilia e Alfonso richiederanno la complicità di Fe e Tiburcio Comino (Cesar Capilla) per assassinare Simon: il marito di Dolores (Maribel Ripoll), ad esempio, darà alcune “lezioni” alla donna affinché possa perfezionarsi nel lancio del coltello, invece la bottegaia narcotizzerà gli uomini di Perez De Ayala quando la coppia di amici glielo chiederà.

Il piano dei locandieri, in ogni caso, non andrà come avevano previsto: Simon non si presenterà nel bosco (come Emilia gli aveva chiesto di fare) e capirà che i Castañeda volevano tendergli una trappola; a quel punto l’uomo li minaccerà di notte con una pistola, costringendoli ad entrare nella loro locanda.

Il nuovo cattivo della soap finirà però per avere la peggio: Alfonso immobilizzerà Simon in modo tale che la moglie possa ammazzarlo lanciandogli un coltello in pieno petto!

Dopo aver abbandonato il cadavere del nemico nelle acque del fiume, Emilia e Alfonso cercheranno di tornare alla quotidianità ma diventeranno i maggiori sospettati per la misteriosa sparizione di Perez De Ayala: gli uomini del generale, infatti, si renderanno conto di essere stati narcotizzati con del sonnifero e, proprio per questo, inviteranno i Castañeda a bere il poco vino rimasto nelle loro bottiglie sottolineando che, qualora si addormentassero, verrebbero immediatamente “giustiziati”.

Fe, per fortuna, sarà riuscita a sostituire la bottiglia “incriminata” con una senza alcun tipo di narcotico e, almeno per ora, marito e moglie saranno salvi…

La situazione, comunque, non farà altro che complicarsi: nel giro di qualche ora, i soldati troveranno una buca scavata nei boschi e, pur non essendoci al suo interno alcun corpo, ipotizzeranno che la stessa fosse destinata a Perez De Ayala. Non solo: il feretro di Simon, gettato nelle acque del fiume, resterà incastrato in alcune fronde e verrà rinvenuto.

La guardia civile, come facilmente prevedibile, spiccherà un mandato di cattura ai danni dei coniugi ma questi ultimi troveranno rifugio nelle segrete della villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): consapevole del crimine che hanno compiuto, Raimundo (Ramon Ibarra) vorrà coprire la figlia e il genero e, proprio per questo, chiederà persino l’aiuto di Fernando Mesia (Carlos Serrano), ritornato a Puente Viejo per fare le veci della “scomparsa” Donna Francisca.

Il ragazzo, nonostante qualche dubbio, accetterà la condizioni dell’Ulloa Senior… ma fino a quando Emilia e Alfonso potranno nascondersi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.