Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR è pericolosa? Bill dice di no ma Liam…

Taylor / Hunter Tylo
Taylor / Hunter Tylo

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer sarà intenzionato a mantenere la promessa fatta a Steffy, ovvero quella di seppellire per sempre la colpevolezza di sua madre Taylor nel tentato omicidio ai suoi danni.

Beautiful, anticipazioni americane: è stata TAYLOR a sparare a BILL!!!!!

Mesi fa l’editore, scoperta la verità, aveva acconsentito a non denunciare la psichiatra ma, deciso ad avere la nuora, usò la questione per fare pressioni su Steffy e portarla così a firmare l’annullamento del matrimonio con Liam.

L’intenzione di Bill era quella di ricattare la giovane affinché lo sposasse, ma desistette subito dall’intento ritenendo che, così facendo, Steffy lo avrebbe per sempre visto come un mostro. Per questo motivo il magnate si rimangiò il ricatto, promettendo di mantenere il segreto per sempre (anche quando in seguito si è dovuto arrendere ai rifiuti di Steffy).

Ora, se seguite le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti, sapete che l’argomento è tornato di attualità, visto che il cerchio di coloro al corrente della verità si sta allargando: Liam infatti ha rivelato tutto a Hope, che a sua volta ne informerà Brooke. Sia il giovane Spencer che la Logan avranno modo di affrontare Bill…

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM svela a HOPE che fu TAYLOR a…

Liam continuerà ad essere preoccupato che Taylor possa rappresentare un pericolo per la sua famiglia, ma Bill non condividerà il punto di vista del figlio: anche l’editore ritiene che la terapia seguita dalla donna non stia dando i frutti desiderati, ma ritiene che la Hayes sia eventualmente pericolosa solo per lui e non per altri (soprattutto non per i bambini, visto che Liam è in ansia soprattutto per l’incolumità della sua figlioletta Kelly).

La persona successiva ad affrontare l’argomento con Bill sarà Brooke, contrariata dal fatto che l’uomo abbia mantenuto il segreto per mesi!

Intanto Steffy Forrester, pur preoccupata per la madre e decisa a fare in modo che quest’ultima capisca di non doverla proteggere, è convinta che Taylor non sia pericolosa e che quell’unico gesto sconsiderato sia totalmente estraneo alla natura dalla madre, che da allora è divorata dai sensi di colpa.

Dunque Steffy non intende in alcun modo escludere la sua mamma dalla vita di Kelly, come invece vorrebbe Liam. Proprio lui, però, le chiederà di non informare Taylor del fatto che Hope conosca la verità, ritenendo che potrebbe essere rischioso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.