Il Segreto anticipazioni: JULIETA fa l’amore con FERNANDO ma poi…

JULIETA e FERNANDO / Soap Il segreto
JULIETA e FERNANDO / Soap Il segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo alla momentanea uscita di scena di Saul Ortega (Ruben Bernal): com’è infatti già noto, il ragazzo verrà apparentemente ucciso dal fratello Prudencio (Josè Milan) durante una disperata fuga dal carcere, luogo dove era rinchiuso per essersi preso l’intera colpa dell’omicidio di Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido).

Il Segreto anticipazioni: SAUL MUORE? PRUDENCIO gli spara e…

Julieta Uriarte (Claudia Galan), distrutta per la presunta morte del suo amato, si fiderà così della versione che le darà il marito Prudencio sull’accaduto e, proprio per questo, si convincerà del fatto che Saul sia stato ucciso da Fernando Mesia (Carlos Serrano) su ordine della “scomparsa” Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

La trama, di lì a poco, prenderà una piega decisamente pericolosa: oltre a fingere di essersi rappacificata con il legittimo sposo, Julieta sentirà di doversi allontanare da nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) per non metterla in pericolo e limiterà i rapporti con lei dopo essersi trasferita nuovamente alla villa.

Il Segreto anticipazioni: JULIETA si trasferisce di nuovo alla villa ma…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, la Uriarte farà inoltre per la prima volta l’amore con Prudencio nel momento in cui comprenderà che lui ha pieno accesso ai conti della Montenegro e così, ottenuta la fiducia dell’uomo, riuscirà a fargli confessare che ha estorto dei soldi alla dark lady fin dai primi giorni che ha messo piede a Puente Viejo.

Il segreto, svolta clamorosa: JULIETA si concede a PRUDENCIO [anticipazioni]

Attenzione a tutti i passaggi successivi della storyline: stando a stretto contatto con Prudencio, Julieta avrà come la sensazione che il ragazzo non si stia impegnando più di tanto per trovare le prove in grado di incriminare la Montenegro per l’assassinio di Saul e, spinta da questa motivazione, avvierà un gioco si seduzione con Fernando per entrare nelle sue grazie.

Il Segreto anticipazioni: JULIETA cerca di sedurre FERNANDO, ci riuscirà?

Il Mesia inizialmente sembrerà apprezzare la corte della Uriarte ma, non appena riceverà delle avance esplicite, la frenerà e le dirà che si concederà del tempo piacevole con lei soltanto quando gli svelerà cosa voglia davvero.

La nostra protagonista, nei primi attimi, non saprà bene come comportarsi ma, successivamente, sceglierà la via della sincerità e domanderà apertamente a Fernando se ci sia stato un suo ruolo nella morte di Saul.

Il dialogo riserverà delle sorprese: dopo aver precisato di essere completamente innocente, Fernando sottolineerà di essere arrivato a Puente Viejo con l’ordine preciso di proteggere Saul e, con queste poche parole, respingerà tutti i sospetti della sua interlocutrice.

A quel punto Julieta, sempre più indecisa, non avrà quindi altra scelta se non quella di fidarsi del Mesia, il quale si impegnerà a trovare le prove della sua innocenza (e che incastrino il vero colpevole). La giovane prometterà però a Fernando che saprà “ripagarlo” qualora dovesse arrivare alla verità.

Eh sì: Julieta, dopo pochissimi giorni, si concederà a Fernando e, grazie al suo particolare sacrificio, entrerà in possesso di un’informazione scottante su Prudencio. Vi anticipiamo che il figlio di Olmo farà in modo che l’Ortega si allontani dalla villa per qualche ora e consiglierà alla Uriarte di rovistare all’interno di un bauletto custodito gelosamente dal coniuge.

Grazie a questo escamotage, Julieta si ritroverà tra le mani la pistola che ha presumibilmente ferito a morte Saul!!!

Dato che Prudencio le avrà detto più volte che l’arma è stata rubata dal criminale che viaggiava con Saul durante l’evasione, Julieta capirà che qualcosa non torna nel racconto del consorte e temerà che sia stato quest’ultimo, e non il malvivente, a premere il grilletto contro l’uomo che lei ama!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.