Il Segreto, anticipazioni spagnole: EMILIA e ALFONSO già di ritorno?

Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto
Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto diranno addio ad Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado): nel corso della puntata 1845 della telenovela, i due coniugi lasceranno infatti Puente Viejo con l’aiuto dell’odiato Fernando Mesia (Carlos Serrano). Quest’ultimo, consapevole del fatto che gli ex suoceri sono ricercati per l’omicidio del generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva), offrirà loro una via d’uscita e proporrà loro con successo di recarsi in Francia, luogo dove Alfonso potrà curarsi dalla cecità che ha contratto.

Negli attuali episodi spagnoli si sta però parlando tantissimo di Emilia e Alfonso: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Maria (Loreto Mauleòn) e Gonzalo (Jordi Coll) sono riapparsi nel loro paese natale sia per scoprire se Fernando ha avuto un ruolo nelle tragiche morti dei piccoli Esperanza e Beltran e sia per capire che fine hanno fatto i genitori della Castañeda, scomparsi misteriosamente dopo aver intrapreso il viaggio alla volta di Parigi.

Il portale web Cultura En Serie è così ritornato sulla questione ed ha annunciato che Sandra Cervera e Fernando Coronado, gli storici interpreti di Emilia e Alfonso, torneranno presto nel cast della produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro: grazie ad una story su Instagram pubblicata da Ivan Montes (l’attore che presta il volto a Matias), è chiaro che i due artisti sono attualmente sul set e tutto lascia pensare che possano prendere parte alla trama che vede come protagonista Maria.

In tal senso, è necessario fare un accenno alla trama in onda nella penisola iberica: soltanto qualche giorno fa, vi avevamo parlato della strana partenza di Gonzalo, il quale ha accettato di “cedere” Maria al rivale Fernando in cambio due milioni di pesetas; fin da subito avevamo dunque ipotizzato che il figlio di Pepa (Megan Montes) avesse preso il denaro che gli è stato offerto per recarsi in Francia e indagare ulteriormente su Emilia e Alfonso. Le cose staranno davvero così?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che noi italiani vedremo questi episodi soltanto tra diversi mesi, a causa della consueta distanza temporale degli episodi trasmessi da Antena 3 rispetto a quelli di Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.