Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto, anticipazioni spagnole: GONZALO “lascia” MARIA, cosa c’è sotto?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: GONZALO “lascia” MARIA, cosa c’è sotto?

GONZALO 2018 / Il segreto
GONZALO 2018 / Il segreto

Decisione shock nelle puntate spagnole de Il Segreto andate in onda di recente!

Come abbiamo avuto modo di segnalare ai nostri lettori, i fan della penisola iberica hanno già avuto modo di rivedere i mai dimenticati Gonzalo / Martin Castro (Jordi Coll) e Maria Castañeda (Loreto Mauleòn), i protagonisti della seconda stagione delle vicende ambientate a Puente Viejo. I due giovani hanno così rincontrato Fernando Mesia (Carlos Serrano), il loro più acerrimo nemico…

La storyline, partendo proprio da questi fatti, si è complicata a dismisura: oltre ad aver inscenato l’uccisione di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Gonzalo ha comunicato a Fernando di ritenere la dark lady responsabile delle morti dei piccoli Esperenza e Beltran, avvenuta in un misterioso incidente scoppiato nella loro casa a Cuba (al quale Maria è riuscita a scampare per un soffio).

La Castañeda però, non appena ha rimesso piede nel paesello, ha dato l’impressione di avere perso da tempo l’affetto che sentiva per Gonzalo e lo ha descritto come una persona incurante dei suoi bisogni e di quelli dei figlioletti ormai defunti.

Fernando quindi, dopo aver assistito ad un acceso litigio tra Gonzalo e Maria, ha pensato di avvicinarsi all’ex moglie e le ha fatto sapere di essere cambiato e di voler riconquistare la sua fiducia, motivo per il quale ha offerto al Castro due milioni per andarsene da Puente Viejo e lasciare per sempre in pace la Castañeda.

A quel punto, assai stranamente,”Martin” si è adeguato alle volontà del Mesia e, esattamente come quest’ultimo gli ha ordinato, se ne è andato senza salutare nessuno.

Questo escamotage narrativo, a dire il vero, si è rivelato necessario: Jordi Coll, l’interprete di Gonzalo, era infatti impegnato nel programma televisivo Tu Cara me Suena – la versione iberica di Tale e Quale Show – e ciò non gli ha reso possibile continuare al momento le riprese della telenovela. Tutto lascia così pensare che la sparizione del ragazzo non sia altro che una parte di un piano, studiato con Maria e nonno Raimundo (Ramon Ibarra) per mettere definitivamente fuori gioco il terribile Fernando.

Proprio in quest’ottica bisogna osservare con attenzione le anticipazioni delle puntate in onda sempre in Spagna in questi giorni: secondo gli spoiler, Maria riceverà una lettera con una richiesta di riscatto per i genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), scomparsi subito dopo aver lasciato Puente Viejo.

Sul web hanno dunque iniziato a diffondersi delle ipotesi secondo le quali Gonzalo sarebbe partito in Francia per far luce su quanto realmente accaduto ai suoceri. Le cose staranno però davvero così?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che noi italiani vedremo questi episodi soltanto tra qualche mese, a causa della consueta distanza temporale tra la messa in onda tra Antena 3 e la nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *