Una Vita anticipazioni: ARTURO scopre la tresca tra ELVIRA e SIMON

ARTURO / Soap una vita
ARTURO / Soap una vita

Momento difficile in arrivo per Elvira Valverde (Laura Rozalen) nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita: dopo essere riapparsa nel momento successivo allo scambio dei voti nuziali tra Simon Gayarre (Jordi Coll) e Adela (Marian Arahuetes), la tenace biondina spiegherà ai vicini di essere stata rapita dagli scagnozzi del padre Arturo (Manuel Regueiro) il giorno delle sue nozze (saltate) con il maggiordomo e sottolineerà di essere stata costretta suo malgrado a diventare la sposa di Burak Demir.

Che cosa succederà in seguito?

La risposta si trova nelle anticipazioni: Elvira non si rassegnerà all’idea di avere perso per sempre Simon e, proprio per questo, considererà sbagliato il matrimonio che il ragazzo ha contratto con Adela; contando sull’appoggio di Maria Luisa (Cristina Abad), la Valverde riuscirà ad incontrare Gayarre in gran segreto e sembrerà convincerlo ad intraprendere una relazione extraconiugale con lei.

La storyline verrà però scossa da un ennesimo colpo di scena: visto che Adela si sarà resa conto della condotta adultera che il marito ha intrapreso, Simon ascolterà un consiglio di mamma Susana (Amparo Fernandez) e, oltre a non presentarsi agli appuntamenti fissati con Elvira, darà una chance al suo rapporto matrimoniale facendo per la prima volta l’amore con la sua legittima moglie.

Il ragazzo, agendo in questa determinata maniera, andrà però incontro alla furia di Elvira…

Dopo essersi presentata in casa di Susana in piena notte, la Valverde junior non esiterà a inveire contro Simon per averla abbandonata e, come se non bastasse, dichiarerà di avercela con Adela, colpevole di aver voluto per sé il suo vecchio fidanzato fin da quando era una suora.

Gayarre, in questa determinata circostanza, resterà fedele alla decisione che ha preso e, in maniera piuttosto ferma, comunicherà a quella che ormai è la sua ex che tra di loro non può esserci un futuro poiché ha preso un impegno, definitivo, con Adela.

Elvira dovrà così adeguarsi alla volontà del maggiordomo ma, dopo poche ore, sopporterà pure una sfuriata da parte di Arturo: visto che per tutto il quartiere avranno iniziato a diffondersi delle voci sulla scenata notturna messa su dalla figlia, il colonnello non farà fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle e, dopo averla convinta a cenare in sua compagnia, sfogherà sulla ragazza tutta la sua rabbia, sottolineando che, dal suo punto di vista, è diventata una donna qualunque che va dietro a un uomo che non l’ha mai meritata.

Arturo scaraventerà poi a terra tutti i piatti sulla tavola ma, inaspettatamente, non darà alcuna punizione ad Elvira, ritenendo che la sua cattiva e immorale condotta la porterà a venire scartata e ad essere additata da tutti i suoi conoscenti.

La trama, in ogni caso, riserverà ancora delle sorprese ed è ben lontana dalla sua reale conclusione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.