Una Vita anticipazioni: SAMUEL inizia a riprendersi dall’intervento ma…

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato dei problemi di salute di Samuel Alday (Juan Gareda): il ragazzo assisterà infatti ad un bacio tra la fidanzata Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e il fratello Diego (Ruben de Eguia) e, al termine di una colluttazione fisica con lui, avrà la peggio poiché sbatterà inavvertitamente la testa sullo spigolo di un tavolino.

A seguito dell’ascesso celebrale che riporterà, il figlio minore di Jaime (Carlos Olalla) non riuscirà a distinguere i ricordi del passato da quelli del presente e rischierà di morire poiché la massa nel cervello potrebbe espandersi a dismisura. Blanca a quel punto, visto che Ursula (Montserrat Alcoverro) negherà ai medici di procedere con un’operazione al fine di salvare l’Alday, seguirà un consiglio di Diego e, seppur a malincuore, sposerà Samuel diventando la sua “tutrice legale”.

Blanca approfitterà così della posizione che ha acquisito per dare il suo consenso per l’intervento chirurgico; in questo modo Samuel, pochissimi minuti dopo lo scambio dei voti nuziali, entrerà in sala operatoria: nonostante le numerose ore trascorse sotto i ferri, il piccolo Alday supererà l’operazione (anche se dovrà trattenersi in ospedale per qualche giorno in modo da controllare ulteriormente il quadro clinico).

Samuel, in ogni caso, non vorrà saperne di avere a che fare con Diego e si gli comunicherà che, da quell’istante in poi, potranno incontrarsi soltanto per decidere dei futuri affari legati alla gioielleria.

Occhio quindi all’ennesimo passaggio della storyline: vi anticipiamo infatti che Diego entrerà presto in contatto con la Marchesa di Urrutia (Sara Ballesteros), una vecchia cliente di Jaime che vorrà dedicare all’uomo un particolare omaggio.

In questa maniera lo stesso Diego vorrà recuperare l’ultimo gioiello del suo papà, strappato inavvertitamente da Samuel durante una discussione con Ursula, e in quell’occasione noterà che Blanca ha abbastanza dimestichezza nell’arte del disegno.

Diego, proprio per questo, chiederà alla giovane Dicenta di usare la fantasia per ricostruire l’ultima fatica di Jaime e vorrà che collabori con lui affinché la serata vada in porto senza alcun problema.

Samuel darà inaspettatamente a Blanca il permesso di aiutare Diego e si limiterà a dirle che il fratello, per loro, sarà solamente un “collega”. La ragazza sarà però dello stesso pensiero del neo marito?

Nell’attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che la Marchesa di Urrutia verrà interpretata da Sara Ballesteros, attrice nota in Italia per avere prestato il volto – nella soap Il Segreto – alle gemelle Angustias e Calvario. Pronti per vederla alle prese con un personaggio completamente diverso?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.