Il Segreto anticipazioni: ADELA rischia ancora di morire!

ADELA / Il segreto soap
ADELA / Il segreto soap

La storyline legata allo stalker di Adela (Ruth Llopis) intratterrà i telespettatori de Il Segreto per diverse settimane: come abbiamo anticipato in precedenza, la maestra verrà infatti colpita alla nuca dagli spari di Basilio Duràn (Rafael Gallardo), uno psicopatico che la riterrà responsabile della rottura avvenuta, tantissimi anni prima, con la sua ex Leticia. La moglie di Carmelo Leal (Raul Peña) non se la passerà quindi affatto bene…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre infatti che Basilio, nonostante il fidanzamento con Leticia, fece delle avance ad Adela, la migliore amica della donna. L’insegnante, spiazzata dal “corteggiamento” dell’uomo, scelse così di rivelare tutta la verità alla confidente, che ovviamente interruppe la relazione in maniera brusca. Il Duran, consapevole di questo particolare, inizierà dunque ad inviare alla signora Leal delle missive anonime contenenti delle minacce e, convinto nella sua follia che la “nemica” fosse a sua volta innamorata di lui, aggancerà Adela per strada e non esiterà a spararle un colpo di pistola alla testa.

Il Segreto anticipazioni: ADELA faccia a faccia con il suo STALKER!!!

Visto che non riuscirà nel suo proposito omicida, Basilio si presenterà poi in ospedale e, travestito da medico, cercherà di attentare alla vita della povera Adela con un bisturi; l’intervento di Severo (Chico Garcia) e Carmelo si rivelerà provvidenziale poiché i due uomini coglieranno in fallo il malvivente e lo assicureranno alla giustizia, impedendogli di fatto di macchiarsi dell’omicidio. La tensione, comunque sia, non cesserà nemmeno in questo caso perché il Duran fuggirà dal carcere.

Occhio alla reazione del Santacruz e del Leal: certi che Basilio continuerà ad essere un problema per l’incolumità di Adela, i due amici tenderanno una trappola al criminale e, tramite una falsa lettera di Adela, gli chiederanno di presentarsi nelle boscaglie limitrofe di Puente Viejo. Il Duran, ovviamente, cadrà nel tranello e verrà assassinato da Carmelo e Severo, i quali riusciranno ad arginare persino i sospetti dello sceriffo Meliton (Roberto Saiz) fornendogli un falso alibi sulle ore in cui è stato svolto l’omicidio.

Il Segreto anticipazioni: CARMELO e SEVERO uccidono un uomo, ecco chi…

Nonostante la morte del suo aguzzino, Adela non potrà tirare un sospiro di sollievo: vi anticipiamo infatti che il dottor Iglesias, lo stesso che avrà salvato la vita alla donna nel corso di una delicatissima operazione, svelerà alla maestrina di non essere riuscito ad estrarre dalla sua testa alcune scaglie della pallottola che l’ha colpita; la paziente, in questa maniera, apprenderà che potrebbe morire da un momento all’altro a causa delle particelle residue ma, nonostante ciò, si farà dimettere dall’ospedale e chiederà al medico di non fare menzione al marito Carmelo di quello che potrebbe succedere.

Fino a che punto la donna potrà però nascondere la verità?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che tutti gli abitanti di Puente Viejo organizzeranno una festa per dare il bentornato ad Adela, durante la quale quest’ultima – seppur contenta per l’affetto degli amici – non potrà fare a meno di pensare alla sua ipotetica e futura morte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.