Il Segreto anticipazioni: CARMELO e SEVERO uccidono un uomo, ecco chi…

SEVERO spara a BASILIO / Il segreto
SEVERO spara a BASILIO / Il segreto

Grossa tensione in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, la maestra Adela (Ruth Llopis) verrà presto perseguitata da Basilio Duràn (Raffael Gallardo), un uomo appartenente al suo passato. Facciamo dunque brevemente il punto della situazione per capire cosa succederà nella storyline…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Adela riceverà dei messaggi anonimi contenenti delle minacce; l’insegnante, almeno in un primo momento, sottovaluterà il problema ma la sua ansia aumenterà quando scoprirà che Leticia, una sua vecchia amica, sta ricevendo lo stesso tipo di intimidazioni. D’accordo con Severo (Chico Garcia) e il marito Carmelo (Raul Peña), Adela chiederà così alla conoscente di raggiungerla a Puente Viejo per scoprire se le lettere abbiano a che fare con la battaglia intrapresa tanti anni prima per l’alfabetizzazione dei ceti meno abbienti della società, ma la forestiera non arriverà a destinazione poiché, prima di prendere un treno da Barcellona, verrà aggredita da uno sconosciuto!

Un susseguirsi di eventi metterà Adela in grande pericolo: dopo aver rinunciato alla sua scorta, la maestrina si troverà faccia a faccia con Basilio, il quale – dopo aver sottolineato che è giunto il momento che paghi per tutto il male che gli ha fatto – non esiterà a spararle un colpo di pistola sulla testa.

Il Segreto anticipazioni: ADELA faccia a faccia con il suo STALKER!!!

La signora Leal, ovviamente, verrà portata in ospedale in pessime condizioni di salute ma il dottor Iglesias, al termine di una difficile operazione, riuscirà a salvarle in extremis la vita.

Visto che non avrà portato a compimento il suo folle piano, Basilio si introdurrà poi nella camera d’ospedale di Adela travestito da medico e cercherà di porre fine alla vita della donna con un bisturi; l’intervento di Carmelo e Severo, anche in questa circostanza, si rivelerà provvidenziale ed il Duràn verrà assicurato alla giustizia.

Il Segreto anticipazioni: BASILIO cerca ancora di uccidere ADELA ma…

Grazie alla confessione del malintenzionato, gli inquirenti scopriranno così che Basilio ce l’aveva a morte con Adela poiché considerata l’unica responsabile della sua rottura con la sua ex Leticia (il criminale sosterrà che la signora Leal provocò la fine della relazione per via dei sentimenti che provava verso di lui).

La versione di Adela, ovviamente, non combacerà con quella di Basilio: non appena si sarà ripresa, la donna ammetterà di conoscere il suo aggressore e preciserà che consigliò a Leticia di lasciarlo quando, dimostrando di essere completamente infedele, ci provò pure con lei. In ogni caso, la trama non potrà considerarsi conclusa perché Basilio, ormai fuori controllo, riuscirà ad evadere dal carcere e scriverà sul muro di casa di Adela e Carmelo una nuova minaccia che verrà “ritrovata” da Severo e Irene (Rebeca Sala).

Occhio dunque al clamoroso colpo di scena: quando scoprirà dove Basilio si sta nascondendo, Severo si accorderà con Carmelo per tendere una trappola al criminale e, tramite un foglietto scritto apparentemente da Adela, chiederà a quest’ultimo di presentarsi nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo. I due amici, in questa maniera, si troveranno di fronte allo stalker e non esiteranno a porre fine alla sua vita.

CARMELO e BASILIO / Il segretoBASILIO / Il segretoDa un lato Adela non rischierà più di venire assassinata dal suo aguzzino, dall’altro Severo e Carmelo saranno nei guai perché, pochissime ore dopo, lo sceriffo Meliton (Roberto Saiz) li informerà del ritrovamento del cadavere di Basilio. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.