Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA ha avuto una relazione con JESUS, il fratello di ELSA?

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA ha avuto una relazione con JESUS, il fratello di ELSA?

ANTOLINA / Il segreto
ANTOLINA / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda di recente su Canale 5, Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ha ucciso a sangue freddo Jesus Laguna (Pablo Alvarez): certo che fosse stato lui ad organizzare il massacro avvenuto alle sue mancate nozze con Elsa (Alejandra Meco), il carpentiere non ha esitato a sbarazzarsi del nemico ma poi, in preda ai sensi di colpa, ha finito per fare l’amore con Antolina (Maria Lima). Questo evento, com’è già noto, caratterizzerà parecchio le prossime dinamiche della telenovela…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Elsa non è morta e, dopo alcune settimane passate rinchiusa all’interno di una torre, riuscirà ad arrivare a Puente Viejo e a ricongiungersi al “suo” Isaac.

Il Segreto anticipazioni: ISAAC scopre che ELSA è ancora viva

Quest’ultimo, ad ogni modo, non potrà gioire a lungo per la novità poiché Antolina gli confesserà di stare aspettando un figlio da lui.

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA incinta di ISAAC

Elsa, distrutta dalla notizia, interromperà la sua relazione con il Guerrero e, spronata da don Anselmo (Mario Martin) ad agire in tal senso, gli chiederà di sposare la stessa Antolina per dare al bambino una vera e propria famiglia.

Il Segreto anticipazioni: DON ANSELMO vuole che ISAAC sposi ANTOLINA

Di lì a poco, i telespettatori inizieranno a notare alcuni atteggiamenti enigmatici da parte della futura moglie di Isaac: visto che Elsa annuncerà di voler lasciare la cittadina al fine di rifarsi una vita, Antolina inizierà a pressare la sua vecchia “signorina” sulla sua partenza e, agendo in tale maniera, innescherà i suoi sospetti. Come se non bastasse, la situazione peggiorerà inesorabilmente quando si presenterà nel paesello Amancio (Jaime Pujol), il padre di Elsa.

Convinta fino a quell’istante che il papà fosse morto nell’attentato subìto al matrimonio, la Laguna accoglierà con gioia l’arrivo del genitore ma farà fatica a dirgli che Isaac e Antolina stanno per sposarsi a causa del bambino che la donna sta aspettando; Elsa, tra l’altro, sceglierà di non rivelare ad Amancio che Isaac ha ucciso Jesus e continuerà a fargli sperare di poter riabbracciare, da un giorno all’altro, anche il figlio. In ogni caso, bisognerà fare attenzione alla prima vera e propria “malefatta” di Antolina.

Durante una passeggiata per la piazza del paese, l’ancella incontrerà infatti Amancio e, pur di anticipare Elsa, gli parlerà delle sue imminenti nozze con Isaac. Il Laguna Senior, ovviamente, sarà spiazzato dalla dichiarazione dell’ex domestica e, dato che non avrà mai visto di buon occhio la relazione tra la figlia ed il Guerrero, non esiterà ad esprimere il suo dissenso su tutta la faccenda e chiederà alla figlia di lasciare per sempre Puente Viejo e ritornare a casa insieme a lui.

Elsa, neanche a dirlo, non se la sentirà di agire in quel modo: ormai convinta che Antolina abbia sempre tramato alle sue spalle per ottenere l’affetto di Isaac, la fanciulla vorrà portare avanti le sue indagini e, approfittando di una trasferta della stessa Antolina a La Puebla per provare l’abito da sposa, si avvarrà della complicità di Consuelo (Trinidad Iglesia) per introdursi nella casa della nemica e scoprire se lì ci sia qualche prova del suo losco piano.

Eh sì: non appena rovisterà tra le sue cose, Elsa troverà una lettera d’amore indirizzata ad Antolina nella quale sarà chiaro come quest’ultima fosse perfettamente a conoscenza del massacro che stava per verificarsi al suo sposalizio con Isaac!!!

La Laguna, già spiazzata dall’epistola, resterà ancora più sconcertata quando noterà che la grafia dell’amante di Antolina corrisponde a quella del fratello (ormai morto!) Jesus.

In Elsa nascerà dunque il sospetto che Antolina e Jesus siano stati amanti e i suoi dubbi diventeranno certezza soprattutto per merito di un altro particolare: nel corso di un dialogo con lei, Isaac dimostrerà infatti di sapere la maniera in cui è morta la madre di Elsa e quest’ultima affermerà che soltanto Amancio e Jesus erano a conoscenza dei dettagli sulla triste storia.

Isaac, quindi, fornirà inconsapevolmente a Elsa una prova dell’ipotetica relazione segreta tra Jesus e Antolina quando sottolineerà che è stata proprio quest’ultima a raccontagli quanto successo alla mamma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *