Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR, ecco dove andrà a vivere

TAYLOR (Hunter Tylo) / Beautiful
TAYLOR (Hunter Tylo) / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Taylor Hayes prenderà la decisione di non lasciare Los Angeles e dunque di tornare a vivere in città in modo stabile, almeno per il prossimo periodo. La psichiatra, visto quello che ha fatto contro Bill Spencer mesi fa, ha al momento sospeso la propria attività medica e sta affrontando lei stessa una terapia; nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 10 dicembre, tra l’altro, l’attrice Caryn West assume il ruolo di Lisa Burr, la sua dottoressa.

Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR vivrà con STEFFY e KELLY

Taylor, decisa a passare del tempo con figlia e nipote, dunque, si trasferirà nella casa sulla scogliera che, da tempo, Steffy ha acquistato da Bill. Madre e figlia saranno eccitate all’idea di tornare ad abitare insieme, ora anche con la piccola Kelly. Taylor e Steffy avranno anche modo di parlare di Phoebe e di come la sua morte continui a pesare significativamente nelle loro vite.

TAYLOR e KELLY / Beautiful
TAYLOR e KELLY / Beautiful

La nuova sistemazione di Taylor, però, non andrà a genio a tutti: Brooke, infatti, rimarrà sconvolta dall’apprendere che la sua nemica vive sotto lo stesso tetto di Kelly e si dimostrerà molto preoccupata quando troverà Taylor intenta a prendersi cura della bambina da sola. La Logan ritiene la rivale instabile e potenzialmente pericolosa e questo la porterà ad agire, rivolgendosi a Bill per avere supporto…

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE non si fida di TAYLOR e…

Nella decisione di Taylor di restare, avrà un suo ruolo anche Reese Buckingham: il medico, infatti, si dimostrerà subito interessato a lei. Per lui, tra l’altro, Taylor non è una persona del tutto sconosciuta, in quanto era già rimasto colpito dalla psichiatra quando assistette ad un suo intervento ad un convegno tempo fa. Di fronte alle domande dell’uomo sul perché abbia sospeso la propria pratica in campo medico, Taylor si è aperta e ha così confidato a Reese i suoi passati problemi di alcolismo e l’antagonismo con Brooke, che ritiene causa delle principali disgrazie capitate alla sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR e REESE, primo bacio!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/. E se hai TELEGRAM sul tuo smartphone, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.