Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY e HOPE, la verità può aspettare?

STEFFY e HOPE / Beautiful soap
STEFFY e HOPE / Beautiful soap

Come era facile immaginare, la storyline sullo scambio di culle che da inizio 2019 tiene banco nelle puntate americane di Beautiful è ben lontana dall’essere finita. Non è detto che si arrivi a percorsi molto lunghi (come accade il più delle volte in questo genere di trame), ma evidentemente non è una questione che gli sceneggiatori vogliono liquidare dopo neanche un paio di mesi.

Infatti Zoe Buckingham – che, come già riportatovi, ha scoperto il crimine commesso dal padre Reese  – ha deciso alla fine di tacere la verità. La modella, sconvolta dopo quanto ha appreso, sembrava avere intenzione di intervenire per sistemare le cose: dopo aver furiosamente affrontato il genitore, delusa più che mai dal suo comportamento, Zoe si è diretta da Steffy Forrester proprio per rivelare tutto alla sua datrice di lavoro.

Beautiful, anticipazioni americane: ZOE non rivelerà a STEFFY la verità sullo scambio di culle

A chi non ha seguito tutte le anticipazioni su questa appassionante trama, ricordiamo che Steffy negli episodi USA ha ormai adottato Phoebe, ignara che la piccola sia Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope che tutti credono morta. Fatto sta che ora la giovane Forrester ama Phoebe quanto la sua figlia naturale, Kelly.

Tornando a Zoe, rivelerà tutto a Steffy? Ebbene no, quello che è andato in onda di recente sulla CBS non lascia alcun dubbio: la ragazza non ha avuto il coraggio necessario. Zoe sa che la cosa giusta sarebbe intervenire ora per limitare i danni (se non altro quelli emotivi delle due madri coinvolte), ma questo significherebbe condannare il padre Reese alla prigione.

REESE e ZOE di Beautiful / foto CBS e JPI Studios
REESE e ZOE di Beautiful / foto CBS e JPI Studios

Ma nel lungo periodo Zoe sarà in grado di non cedere al peso della colpa? Intanto il suo rapporto con il genitore sembra fortemente compromesso, vista la posizione in cui lo stesso padre l’ha messa. Eh sì: come vi abbiamo già anticipato, Reese dovrebbe uscire di scena (almeno per ora) proprio in questo modo, ovvero lasciando la figlia e la sua complice Flo Fulton a lottare con le proprie coscienze a Los Angeles.

Comunque sia, più passerà il tempo e più Steffy si legherà alla figlia adottiva. Hope invece dovrà gestire un lutto in realtà inesistente, sotto il peso del quale potrebbe prendere delle repentine decisioni riguardanti la propria vita

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.