Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia padrona del Fürstenhof!

Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova era sta per iniziare in quel del Fürstenhof! Nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via da noi in Italia – l’hotel a cinque stelle più famoso del mondo delle soap vedrà una vera rivoluzione al suo interno con uno sconvolgimento degli equilibri di potere. E al centro di tutto ci sarà una sola persona: Xenia Saalfeld (Elke Winkens)!

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Tempesta d’amore appena andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia incastra Christoph

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Xenia è riuscita a lasciare il segno, nella sua famiglia e non solo. Arrivata al Fürstenhof spinta dalla preoccupazione per Boris (Florian Frowein) – rimasto ferito in una sparatoria – la donna si è poi focalizzata su un solo obiettivo: vendicarsi di Christoph (Dieter Bach) per averla allontanata dai suoi figli con un crudele ricatto.

L’albergatore le fece infatti credere di possedere un filmato che incastrava la donna per l’omicidio del suo amante Fernando, che in realtà non solo non era morto, ma si era accordato con Saalfeld per incastrare la povera Xenia. E da quel momento in poi, quest’ultima ha avuto un solo obiettivo: la vendetta!

Il desiderio di punire l’ex marito per tutto il male che le ha causato porterà la donna a commettere delle azioni criminali addirittura peggiori di quelle commesse dal suo nemico: accecata dalla rabbia, la Saafeld avvelenerà Tobias (Max Beier), causandogli un incidente gravissimo che quasi gli costerà la vita. Il motivo? Incastrare Christoph per tentato omicidio!

Ebbene, il perfido piano della donna andrà effettivamente in porto e l´albergatore finirà sotto processo. Il peggio, però, deve ancora arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Xenia prende le azioni di Christoph

Christoph in prigione, Tempesta d'amore (screenshot)
Christoph in prigione, Tempesta d’amore (screenshot)

Intuendo che dietro alle proprie sventure c’è lo zampino dell’ex moglie, Christoph cercherà in tutti i modi di trovare indizi contro di lei, arrivando a somministrarle un siero della verità nella speranza di riuscire a farla confessare. Sotto gli effetti della droga, però, Xenia avrà una reazione inaspettata: bacerà appassionatamente l’ex coniuge!

A quel punto Christoph cambierà rotta: dirà alla donna di essere pentito di averle fatto del male, le dichiarerà il proprio amore e – per dimostrare la sincerità dei propri sentimenti – le chiederà di sposarlo di nuovo! L’amore sarà risbocciato?

Ebbene, una brutta sorpresa attende Saalfeld: subito dopo le loro (seconde) nozze, Xenia si presenterà infatti in tribunale sul banco dei testimoni e rovinerà il neo-marito, dichiarando davanti al giudice di essere stata costretta da lui a mentire. E così Christoph verrà condannato a dieci anni di reclusione per il tentato omicidio di Tobias.

Se pensate che la sete di vendetta di Xenia sia finalmente placata, vi sbagliate di grosso. Non contenta di aver fatto condannare il marito, la donna passerà infatti alla fase successiva del proprio piano: impadronirsi delle azioni di Christoph!

Sarà così che la donna diventerà proprietaria del 45% del Fürstenhof che, insieme al suo 10%, la porteranno ad avere il controllo assoluto dell’hotel. Xenia diventerà così la proprietaria dell’albergo a cinque stelle con totale potere decisionale. Quali saranno le conseguenze?

Continuate a seguirci per scoprire le evoluzioni future di questa appassionante storyline di Tempesta d’amore destinata a regalarci parecchi colpi di scena!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.