Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Xenia decidono di (ri)sposarsi!

Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una vera e propria bomba sta per scoppiare nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Subito dopo la pausa natalizia, i telespettatori d’oltralpe della soap assisteranno ad un colpo di scena destinato a stravolgere gli equilibri di più di una famiglia.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia e Christoph si riavvicinano

Christoph e Xenia innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Xenia innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, uno dei leitmotiv della quattordicesima e della quindicesima stagione di tempesta d’amore è l’odio tra Christoph (Dieter Bach) e l’ex moglie Xenia (Elke Winkens). Entrambi caratterizzati da un carattere cinico e determinato e dalla totale mancanza di scrupoli, nelle puntate in onda in Germania i due ex coniugi si fanno la guerra da ormai parecchi mesi. Le cose, però, stanno per cambiare…

Tutto avrà paradossalmente inizio dall’ennesima azione ostile della Saalfeld nei confronti dell’ex marito: la donna tenterà in tutti i modi di rovinare l’albergatore, prima minandone la reputazione e poi cercando di incastrarlo per l’attentato in cui Tobias (Max Beier) ha rischiato di morire. Sarà però proprio allora che Christoph farà un passo verso l’ex moglie…

L’uomo confesserà infatti alla figlia Denise (Helen Barke) – protagonista della prossima stagione insieme a Joshua Winter (Julian Schneider) – di essere profondamente pentito di aver attaccato la moglie negli ultimi decenni e di essere pronto a sotterrare l’ascia di guerra.

Ebbene, Xenia ascolterà casualmente la conversazione e ne rimarrà totalmente spiazzata: dopo tutto quello che è successo, l’ex marito è davvero sincero?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Xenia e Christoph verso il matrimonio

Christoph chiede a Xenia di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede a Xenia di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quel momento in poi le cose andranno davvero velocemente: i due trascorreranno insieme una notte di passione che risveglierà gli antichi sentimenti, almeno da parte della donna. E non è finita qui! L’indomani Xenia deciderà di testare la sincerità del suo amato pretendendo una prova d’amore molto molto impegnativa…

Ci cosa si tratterà? Ebbene, possiamo anticiparvi che Christoph risponderà alla richiesta dell’ex moglie con niente meno che una proposta di matrimonio! Inutile dire che la Saalfeld – che non ha mai davvero dimenticato il padre dei suoi figli – coglierà la palla al balzo: non solo accetterà al volo di sposare l’ex marito, ma si lancerà subito nei preparativi della cerimonia.

Ben presto l’incredibile notizia dell’intenzione dei due (ex?) acerrimi nemici di sposarsi farà il giro del Fürstenhof, lasciando tutti a bocca aperta. In particolare, i figli dei due promessi sposi non riusciranno a credere che i genitori vogliano davvero tornare a formare una famiglia, ma dovranno presto ricredersi.

Eh sì, perché pochi giorni più tardi – e, più precisamente, nel corso della puntata 3080 (in onda in Germania il prossimo 30 gennaio) – Christoph e Xenia si ritroveranno ancora una volta insieme davanti all’altare: i due si scambieranno davvero il fatidico “sì”? E cosa ne sarà della crescente attrazione tra Christoph ed Eva (Uta Kargel)?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante storyline della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 3075-80, in onda in Germania dal 23 al 30 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.