Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph droga Xenia e lei cerca di uccidersi!

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)

Amore ed odio non sono mai stati così intrecciati come nel rapporto tra Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens). Dopo essersi innamorati, sposati e aver messo al mondo ben quattro figli, i due sono diventati acerrimi nemici, arrivando a farsi una guerra spietata. Eppure i vecchi sentimenti non sono affatto scomparsi…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore della quindicesima stagione appena andati in onda in Germnia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia incastra Christoph

Come sappiamo, l’ingresso in scena di Xenia non è stato dei più pacifici: determinata a vendicarsi del marito – responsabile di averle rovinato la vita – è arrivata vicina ad uccidere l’albergatore investendolo con l’auto e solo il provvidenziale intervento di Robert (Lorenzo Patané) ha impedito il peggio.

Il tempo è sembrato riportare serenità alla Saalfeld, che ha anche aperto un centro estetico all’interno del Fürstenhof. L’odio nei confronti dell’uomo che l’ha ingannata si dimostrerà però estremamente difficile da sradicare. Sarà così che Xenia deciderà di distruggere una volta per tutte l’ex coniuge, incastrandolo per tentato omicidio.

La donna avvelenerà infatti la bevanda di Tobias (Max Beier), che avrà un incidente in moto e rischierà di avere dei danni permanenti. Come previsto dalla Saalfeld, i sospetti della polizia si concentreranno immediatamente su Christoph, che non solo si ritroverà in guai seri… ma anche completamente solo!

Se Denise (Helen Barke) cercherà di tenersi fuori dalla guerra familiare, Boris (Florian Frowein) riterrà invece il padre responsabile dell’inferno che sta vivendo il suo amato e non sarà certo disposto a dargli una mano per cavarsi d’impiccio. Fortunatamente per Christoph, però, ci sarà Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), la figlia che più gli assomiglia per temperamento e cinismo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph indaga su Xenia

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinto di essere vittima di un intrigo di Xenia, Christoph condividerà i propri sospetti con Annabelle, che gli crederà. Padre e figlia decideranno dunque di andare a fondo alla situazione, indagando per proprio conto. Ma da dove iniziare? Dall’arma del delitto, ovviamente!

Saalfeld e la Sullivan si metteranno alla ricerca della borraccia avvelenata di Tobias, avendo fortuna: l’oggetto incriminato si troverà lungo la strada su cui il giovane Ehrlinger ha avuto un incidente. La dea bendata, però, finirà ben presto di sorridere all’albergatore…

Proprio mentre Annabelle sarà in procinto di raccogliere la bottiglia, infatti, verrà colta in flagrante dal commissario Meyser. E non è finita qui: quando la polizia farà analizzare l’oggetto, vi ritroverà sopra le impronte digitali di Christoph!

Inutile dire che a quel punto per quest’ultimo le cose si metteranno male e la situazione non farà che peggiorare con la testimonianza in tribunale di Robert (Lorenzo Patané). A quel punto l’albergatore verrà arrestato, ma riuscirà comunque a farsi rilasciare poco dopo dietro pagamento di una cauzione. L’incubo, però, non è finito…

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph droga Xenia

Xenia minaccia di uccidersi, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia minaccia di uccidersi, Tempesta d’amore (Screenshot)

Vedendo che Xenia continua a cercare di portare Robert dalla propria parte, Christoph deciderà di passare a rimedi estremi: metterà il suo uomo di fiducia sulle tracce dell’ex moglie, che verrà “abbattuta” con una freccia narcotizzante e poi trasportata in una baita.

Continuando ad essere convinto che l’ex coniuge sia la vera responsabile dell’avvelenamento di Tobias, Saalfeld deciderà di somministrarle un siero della verità con la speranza di ottenere una confessione. I risultati saranno però molto lontani dalle aspettative: Xenia sembrerà sotto l’effetto di droghe e arriverà a cercare di baciare Christoph in ascensore! E non è finita qui…

Ormai completamente fuori controllo, la donna salirà sulla balaustra di un balcone e minaccerà di buttarsi di sotto. Ebbene, l’ex marito non farà nulla per fermarla, almeno fino a quando non comparirà Boris, che aiuterà la madre a rientrare nella stanza.

Questa traumatica esperienza lascerà il segno in Xenia, che l’indomani farà un esame del sangue per avere la prova di essere stata drogata dall’ex coniuge. Contrariamente alle aspettative, il test darà esito negativo, ma sarà lo stesso Christoph a confessare alla donna di averle somministrato il siero della verità.

E qui arriva il vero colpo di scena: l’albergatore sosterrà di fronte all’ex moglie di essere pentito del male che le ha fatto in passato e le dichiarerà il proprio amore. Sarà questo l’inizio del clamoroso ritorno di fiamma che vi abbiamo anticipato alcune settimane fa e che avrà conseguenze davvero inaspettate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.