Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE ha un avvertimento per LIAM, qual è?

Brooke Logan Forrester
Brooke Logan Forrester

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Brooke Forrester sarà particolarmente impegnata a contrastare i piani che, secondo le sue convinzioni, potrebbero essere messi in atto dalla sua nemica Taylor Hayes.

Come già riportatovi, la psichiatra non ha nascosto alla rivale di accogliere con favore certe intenzioni che Hope ha di recente manifestato. Eh sì: decisa a non affrontare più una gravidanza o una maternità, la ragazza a un certo punto ha spinto il marito Liam a tornare da Steffy, non solo per essere un padre a tempo pieno per Kelly ma anche per offrire una figura materna a Phoebe (la bimba che da poco Steffy ha adottato e che, come ormai sapete, è in realtà Beth, la figlia che Hope pensa nata morta ma che in realtà è viva).

Il progetto di Hope ha incontrato l’opposizione di Liam e di Steffy, entrambi sicuri che la ragazza abbia parlato spinta dalla sofferenza. In particolare Steffy, dopo aver consigliato alla sorellastra di affidarsi al marito piuttosto che allontanarlo, ha deciso di partire con le bambine alla volta dell’Europa.

La “scusa ufficiale” di Steffy è quella di occuparsi degli affari internazionali della Forrester Creations, ma la giovane ha inteso allontanarsi ritenendo che, senza di lei e le figlie attorno, la coppia Liam-Hope sia costretta ad affrontare il lutto da sola e a superare questa difficile prova.

Taylor ritiene però che la figlia si stia sacrificando e che sarebbe più che giusto che l’ex marito torni da lei, offrendo una vita felice e completa ad entrambe le nipotine (anche a quella che Steffy ha adottato da madre single).

L’occasione propizia è offerta anche dalle necessità di Thomas e Douglas, colpiti dall’improvvisa morte di Caroline. Taylor, di fronte alla simpatia che il nipote ha mostrato per Hope, ritiene che la ragazza possa trovare nel bambino la strada per la felicità, consentendo anche allo stesso Douglas e Thomas di riavere un po’ di serenità (specie alla luce della confessione di Thomas sul fatto che lui e Caroline non si sono mai messi insieme come una coppia, al contrario di quanto tutti pensavano).

Brooke ha già messo in guardia Taylor: la Logan non vuole che la donna nutra certe convinzioni riguardo a Hope e che si approfitti delle sue attuali fragilità; Brooke ritiene infatti Taylor ancora una mina vagante, rimarcando il tentato omicidio di Bill di cui la psichiatra è colpevole e che è la prova della sua instabilità.

Nelle prossimi episodi USA, le due donne avranno ancora modo di scontrarsi e Brooke deciderà di mettere in guardia lo stesso Liam!

Il genero però si mostrerà alquanto sicuro: lui e Hope stanno affrontando il lutto, ma il futuro del loro matrimonio è solido. Inoltre il giovane Spencer non sarà sorpreso dalle opinioni di Taylor, che la donna non ha mai nascosto…

Insomma, Liam non riterrà di avvertire niente di strano tra Hope e Thomas… ma avrà ragione o rischierà di prendere sotto gamba la questione?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.