Beautiful, anticipazioni americane: HOPE “nuova mamma” di DOUGLAS?

HOPE, DOUGLAS e THOMAS di Beautiful / foto CBS - JPI Studios
HOPE, DOUGLAS e THOMAS di Beautiful / foto CBS - JPI Studios

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful la morte di Caroline Spencer si aggiunge ad un altro lutto recente.

Parliamo di Beth, la figlia di Liam e Hope che tutti credono nata morta durante un parto prematuro ma che, scambiata in realtà con una neonata senza vita, è stata adottata da un’ignara Steffy (la bambina ora si chiama Phoebe Forrester, proprio come la gemella della ragazza, venuta a mancare anni fa).

Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR vuole insieme HOPE e THOMAS

I due lutti combinati sembrano aprire una nuova possibilità, almeno questo nella mente di Taylor Hayes che vede nella situazione il classico “prendere due piccioni con una fava” in modo da rendere tutti felici, a partire dai suoi figli e da suo nipote Douglas.

Proprio il bambino, tornato in città con Thomas per i funerali della madre, si stabilirà con il genitore a casa di Ridge e Brooke e sembra aver subito provato delle simpatie nei confronti di Hope. Quest’ultima, assieme a Thomas, ha dovuto consolare il piccolo, spiegandogli un concetto difficile come quello della morte quando Douglas si è convinto di aver visto Caroline in giardino.

Parlando della scomparsa della madre, Douglas ha spiazzato i due chiedendo a Hope se volesse essere “la sua nuova mamma”. Una richiesta di cui la Logan ha parlato a Liam, sminuendola e ritenendo che, come tutti i bambini piccoli, Douglas abbia solo espresso male un concetto visto che non ha ancora un vasto vocabolario di parole.

Intanto però, l’interazione tra Hope e Douglas ha stuzzicato la curiosità di Taylor, che vede in tutto ciò la possibilità di riportare felicità nelle vite di figlio e nipote, specie alla luce del fatto che Thomas ha confessato che lui e Caroline non erano una coppia (eh sì, nonostante lui avesse lasciato Sally non c’era stato niente con la giovane Spencer).

Secondo la psichiatra, insomma, “piazzare” Hope con Thomas renderebbe libero Liam di tornare con Steffy!

Beautiful, spoiler USA: di nuovo BROOKE vs TAYLOR

L’idea che Hope faccia bene a dare seguito a certi pensieri (che lei ha già espresso) su una possibile fine del suo attuale matrimonio con Liam ha ovviamente messo Taylor in diretta contrapposizione con Brooke, quest’ultima già piuttosto alterata dall’aver sorpreso la rivale provare a baciare Ridge.

Va detto comunque che la cosa non ha avuto seguito: lo stilista ha subito respinto la sua ex, mentre Taylor ha negato di volerlo corteggiare e ha sostenuto di essersi lasciata solo cogliere da un momento di debolezza dettato dalle giornate difficili per la morte di Caroline.

Certo è che tra le due signore c’è già stata una lite e Brooke ha quasi messo le mani addosso a Taylor…

Brooke e Taylor / Foto CBS - JPI Studios
Brooke e Taylor / Foto CBS – JPI Studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.