Beautiful, anticipazioni americane: SALLY avrà un’irrinunciabile proposta da…

SALLY SPECTRA / Beautiful
SALLY SPECTRA / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, la Spencer Fashions vedrà mai la luce? Il progetto di Wyatt di avviare un marchio di moda come divisione della Spencer Publications potrebbe anche non realizzarsi!

Nonostante il ragazzo sia riuscito a convincere il padre Bill ad investire nell’impresa, Sally Spectra è tentata di rinunciare ad avere una casa di moda da dirigere in cambio di più sicure opportunità. La stilista era felice all’idea di rimettersi in proprio e di lanciarsi in questa nuova avventura con Wyatt, tuttavia di Bill ancora non si fida, nonostante l’editore affermi di essere cambiato e di non voler compromettere di nuovo il rapporto con il figlio (anche se questo vuol dire finanziare Sally, a cui peraltro riconosce dei veri sentimenti nei confronti di Wyatt).

I dubbi hanno assalito la ragazza quando Ridge si è dimostrato parecchio colpito dalla linea sportiva a cui Sally ha lavorato negli ultimi mesi e ritiene un errore per la ragazza abbandonare la sua carriera per un salto nel buio affidandosi a Bill. Ridge, dunque, le ha fatto una buona offerta per trattenerla alla Forrester Creations: Sally potrà apporre il proprio nome alle sue creazioni, vedendosi riconosciuto il merito del suo lavoro.

Sally era felice di lavorare per la prestigiosa casa di moda e, nel corso dei mesi, ha avuto la possibilità di crescere sotto l’ala di Ridge e di Eric; ora che Thorne è rientrato a Parigi, aveva “adocchiato” il ruolo di capo stilista per la Hope For The Future.

Prima di presentare le proprie dimissioni con Wyatt, Sally aveva interrogato Eric in proposito e lo stilista non si era dimostrato contrario a prendere in considerazione la ragazza per la parte creativa della linea di Hope. Tra l’altro una famosa cantante ha mostrato interesse per i prototipi della linea sportiva di Sally, a tal punto da volerli come costumi per il suo prossimo video musicale.

Le nuove e solide prospettive alla Forrester hanno fatto riflettere Sally che, confrontandosi con Wyatt, ha deciso di rinunciare all’idea di avviare un marchio di moda Spencer. Il ragazzo, ovviamente, c’è rimasto un po’ male, ma ha comunque assicurato a Sally il proprio supporto ed il proprio amore.

La coppia presto potrebbe avere anche un altro problema: Quinn Forrester sarà molto felice di rivedere Flo Fulton, la recente new entry della soap che, oltre ad essere coinvolta nello scambio di culle attorno a Beth Spencer, è anche un vecchio amore di Wyatt ai tempi delle superiori (in quel di Las Vegas, prima che il giovane e Quinn lasciassero in fretta e furia la città).

Quinn, che apprenderemo essere unita alla madre di Flo, Shauna, da una vecchia amicizia, si lascerà sfuggire qualche complimento di troppo che ferirà Sally, a tal punto che Wyatt interverrà per obbligare una riluttante Quinn a porgere delle scuse. Per Sally sarà una delusione sentire come Quinn dopo anni continui a stravedere per Flo, visto che pensava di essere riuscita a fare dei passi in avanti con la Fuller.

Come vedremo prossimamente in Italia, Quinn non coglierà mai la relazione tra il figlio e la stilista con grande entusiasmo (dati i precedenti della ragazza), tuttavia non vorrà immischiarsi e si manterrà neutrale per lasciare il figlio libero di gestire la propria vita sentimentale.

Le cose presto cambieranno ora che Flo è ricomparsa nella vita di Wyatt?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.