Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy sospetta di Jessica e viene licenziata

Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) sarà sempre più difficile tenere in piedi la sua rete di menzogne! Dopo aver fatto di tutto per legare a sé Viktor (Sebastian Fischer) arrivando ad usare bugie molto pericolose, nella prossima stagione di Tempesta d’amore la ragazza si troverà ancora una volta a mentire. E questa volta il motivo sarà molto diverso: la speranza di riuscire a coprire l’abbandono di sua figlia Luna! Peccato che il suo comportamento inizierà col tempo a destare dei sospetti…

Ecco infatti cos’è appena accaduto negli episodi tedeschi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica abbandona sua figlia Luna

Come sappiamo, da ormai parecchie settimane nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica ha scoperto di essere incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), con cui ha avuto una brevissima avventura senza coinvolgimenti sentimentali. Dopo aver invano tentato di usare la gravidanza per legare a sé Viktor, la ragazza non solo ha confessato la verità a Paul, ma ha anche finito per innamorarsi di lui!

Nonostante i continui tentativi (spesso con l’utilizzo di mezzi discutibili) da parte della Bronckhorst di conquistarlo, il fratello di Alicia (Larissa Marolt) rimarrà sempre fedele alla fidanzata Romy (Désirée von Delft) e così alla donna non resterà che affrontare da sola l’imminente maternità.

Proprio per via dello stress per la sua difficile situazione, Jessica avrà un travaglio precoce mentre si troverà da sola nel bosco, ma – grazie al provvidenziale intervento di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – riuscirà a partorire mettendo alla luce la piccola Luna. A causa di un attacco improvviso di depressione post partum, però, la donna rifiuterà di tenere in braccio la figlioletta e Annabelle prometterà di lasciare la neonata di fronte ad un ospedale.

Diversamente da quanto pianificato, saranno però Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) a trovare la bambina, di cui decideranno di prendersi cura e a cui daranno il nome di Felicitas. Credendo che la figlioletta sia al sicuro in un ospedale, Jessica si procurerà un falso certificato medico e farà credere a tutti (incluso il povero Paul) di aver subito un aborto. Ben presto, però, la Bronckhorst scoprirà che Annabelle le ha mentito e che sua figlia non è altri che la trovatella di casa Schweitzer-Niederbühl.

Superato lo shock iniziale, la donna deciderà di sfruttare a proprio vantaggio la propria scoperta e penserà bene di ricattare Natascha grazie all’aiuto della fidata amica Nadine Römer (Erika Kibar). Quest’ultima si spaccerà infatti per la madre naturale di “Felicitas” chiedendo ben 30.000 € per il proprio silenzio!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Romy sospetta che Jessica abbia mentito

E Paul? Mentre Natascha andrà in crisi totale e chiederà aiuto ad André (Joachim Lätsch), il giovane Lindbergh sarà ancora alle prese con l’elaborazione del lutto per la perdita della sua piccola Luna e neppure le cure amorevoli di Romy riusciranno a consolarlo.

Deciso a voltare pagina, il ragazzo chiederà alla fidanzata di fare un passo importante: andare a vivere insieme. Lei accetterà e, pur di non turbare ulteriormente il suo amato, deciderà di tenere per sé un sospetto che la tormenta ormai da tempo: nella versione di Jessica e Annabelle c’è qualcosa che non torna… Le due staranno nascondendo qualcosa?

Ebbene, non ci vorrà molto perché Jessica si accorga che la Erhlinger dubita di lei, ma fortunatamente in suo aiuto accorrerà prontamente Annabelle. La Sullivan riuscirà a dipanare abilmente i dubbi di Paul – che nel frattempo è venuto a conoscenza dei sospetti della fidanzata – ma non altrettanto si può dire per quelli di Romy! Per nulla convinta, quest’ultima deciderà infatti di proseguire le proprie indagini, ma pagherà a caro prezzo la propria determinazione: perderà il lavoro!

Sconvolta, la ragazza si rivolgerà a Christoph (Dieter Bach), che però ovviamente appoggerà la decisione della figlia e confermerà il licenziamento. A quel punto in difesa della Ehrlinger interverrà Joshua (Julian Schneider), che pregherà Annabelle di scendere a compromessi: ritirerà il licenziamento in cambio delle scuse di Romy.

Le due donne accetteranno di fare un passo indietro?

(Puntate 3101-15, in onda in Germania dal 5 al 29 marzo 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.