Beautiful, anticipazioni USA: confermato, HOPE verrà corteggiata da…

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

Di recente vi avevamo riportato che, a BeautifulThomas aveva rassicurato suo padre Ridge circa i propri sentimenti per Hope Spencer, sostenendo di apprezzare l’abilità della sorellastra di entrare in sintonia con Douglas senza che questo comportasse qualche “inopportuna conseguenza”. E invece i telespettatori statunitensi scopriranno presto che trascorrere del tempo con Hope e Douglas ha fatto “scattare qualcosa” nel giovane Forrester…

Ebbene, stando agli spoiler, nelle prossime puntate americane il ragazzo ammetterà che quell’attrazione provata in passato per Hope sta tornando e a quel punto non si perderà in chiacchiere, passando subito all’azione. Tutto ciò mentre Liam preparerà una serata romantica per la moglie che, da parte sua, cercherà di non deludere il consorte circa l’atmosfera di coppia.

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE, LIAM e l’informazione scottante per STEFFY

Tuttavia Liam e Hope dovranno affrontare uno spinoso argomento: ora che Flo Fulton si è rivelata essere la figlia di Storm Logan, i due si confronteranno per stabilire quando sarà il momento più opportuno per rivelarlo a Steffy, che si trova a Parigi con le piccole Kelly e Phoebe.

Proprio Phoebe, ve lo ricordiamo, è stata adottata da Steffy, ignara che si tratti in realtà di Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope creduta nata morta in un parto prematuro (Flo si era spacciata per madre naturale della bimba). Ora che sono stati svelati i legami biologici di Phoebe con il clan Logan, come comportarsi?

Beautiful, trame americane: THOMAS alla Hope for the future?

Tornando a Thomas, il ragazzo dirà a Ridge e Brooke di voler lavorare come designer per la Hope for the future e cercherà poi di convincere Hope a spedire Liam in Europa per far visita a Steffy e alle bimbe, lasciando per lui campo libero…

HOPE e THOMAS / Beautiful
HOPE e THOMAS / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.