Il Segreto anticipazioni: il (breve) ritorno di EMILIA e ALFONSO

Il ritorno di ALFONSO ed EMILIA a IL SEGRETO
Il ritorno di ALFONSO ed EMILIA a IL SEGRETO

A partire dalla puntata 1974, i telespettatori italiani de Il Segreto potranno rivedere, seppur per un breve periodo, gli amatissimi Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado).

Com’è già noto, i due verranno infatti sequestrati per ordine di Fernando Mesia (Carlos Serrano) e tutto ciò causerà il ritorno di Maria (Loreto Mauleòn) a Puente Viejo. Le anticipazioni segnalano che la stessa Maria, dopo essere stata abbandonata dal marito Gonzalo Castro (Jordi Coll), giocherà a carte scoperte con Fernando e gli dirà senza mezzi termini di essere arrivata nel paesello soltanto per scoprire che fine hanno fatto i genitori, scomparsi dopo essersi recati a Parigi (luogo dove avevano scelto di trasferirsi in quanto ricercati in Spagna per l’omicidio del generale Perez De Ayala).

Il Mesia, in un primo momento, negherà il suo coinvolgimento nel sequestro ma poi, quando la situazione si farà più complicata, si troverà costretto ad ammettere tutta la verità: quando gli uomini che ha ingaggiato non riconosceranno più la sua figura e pretenderanno 10 milioni di franchi per lasciare liberi i coniugi Castañeda, Fernando tenterà di mediare con i criminali e, durante un dialogo con Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla), ventilerà persino l’ipotesi che i rapiti possano già essere morti.

In ogni caso, bisognerà fare attenzione al momento del riscatto: dopo che i sequestratori gli avranno dato pochissimi giorni per racimolare tutto il denaro necessario, il Mesia sembrerà volersi tirare indietro e, al termine di una tesa conversazione con Maria, sottolineerà di non volersi recare nel luogo prescelto per il pagamento perché certo del fatto che, ormai, i suoi ex complici tenteranno di ucciderlo.

Maria, ovviamente, insisterà al fine di far tornare l’uomo sui suoi passi ma, visto che non riuscirà nel suo intento, dichiarerà di essere disposta ad andare lei stessa dai rapitori per mettere un punto all’ingiusto calvario dei genitori.

Pur di evitare che la donna che ama possa morire, Fernando rifletterà meglio sul da farsi e si accorderà con Raimundo e Mauricio affinché Maria rinunci alle sue intenzioni. Il Mesia, insomma, deciderà di eseguire alla lettera gli ordini degli scagnozzi e, nonostante le incertezze legate a tutta la faccenda, accetterà di fare da intermediario nel pagamento del riscatto.

Contemporaneamente a tutte queste dinamiche, ci sarà occasione di rivedere Emilia e Alfonso, i quali all’improvviso appariranno all’interno di un capanno abbandonato, alla mercé di alcuni uomini che daranno loro da mangiare, infreddoliti e debilitati dalla condizione in cui sono costretti a vivere.

Emilia, tra l’altro, avrà il pancione (legato alla sua gravidanza) mentre il Castañeda sembrerà avere riacquistato la vista, persa all’epoca a causa dei pestaggi in carcere perpetrati dagli uomini di Perez De Ayala.

Comunque sia, fate attenzione ai successivi risvolti della trama perché porterà, a sorpresa, al ritorno in pianta stabile di un personaggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.