Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: XENIA UCCIDE HENNING!

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)

Una morte inaspettata sta per sconvolgere le puntate italiane di Tempesta d’amore! Dopo i momenti ad altissima tensione legati alla rapina andata in scena al Fürstenhof, la quindicesima stagione della soap verrà infatti sconvolta da un assassinio le cui conseguenze sono destinate a segnare i prossimi mesi.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning e Xenia alleati

Proprio in questi giorni abbiamo assistito all’arrivo al Fürstenhof di un nuovo personaggio destinato a segnare profondamente il resto della stagione: Henning Winter (Anton Algrang). Come sappiamo l’uomo altri non è che il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider) nonché un criminale incallito. Arrivato al Fürstenhof con l’idea di estorcere del denaro ai Saalfeld, Winter ha poi ripiegato su un altro piano: rubare dei preziosissimi gioielli in esposizione al Fürstenhof.

Per portare a termine questo colpo ambizioso Henning ha potuto contare su una complice di primo livello: Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Tra i due è infatti subito scattato un forte feeling che li ha portati a decidere di unire le forze per mettere a segno l’audace rapina. Quello che i due non sanno è che però non potranno fidarsi davvero l’uno dell’altro…

All’insaputa di Henning, infatti, Xenia approfitterà del fatto che tutti al Fürstenhof sono stati storditi con del gas narcotizzante per tentare di uccidere l’odiato ex marito Christoph (Dieter Bach). La donna si introdurrà dunque nell’appartamento dei Saalfeld, dove tenterà di soffocare l’albergatore con un cuscino, ma l’arrivo improvviso di Werner (Dirk Galuba) la costringerà a desistere.

A quel punto la donna si butterà a terra fingendo di essere priva di sensi come il resto dei presenti, fornendosi così un alibi inattaccabile. La Saalfeld ha però fatto i conti senza il suo complice…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henning tradisce Xenia e muore

Henning muore, Tempesta d'amore (screenshot)
Henning muore, Tempesta d’amore (screenshot)

Ormai in fuga e deciso a far perdere le proprie tracce, Henning verrà infatti contattato proprio da Christoph, che gli farà una proposta molto vantaggiosa. Il prezzo? Winter dovrà denunciare Xenia! E, inutile dirlo, l’uomo non ci penserà due volte…

Quello che per Henning sembrava un piano estremamente vantaggioso si rivelerà però una pericolosissima arma a doppio taglio. Xenia verrà infatti a sapere dell’accordo che il complice ha stretto con il suo ex marito e ovviamente non la prenderà affatto bene.

Decisa ad affrontare Winter, la Saalfeld lo seguirà nel bosco e proprio là tra i due si arriverà ad un’accesa discussione. Henning tenterà di fare una registrazione della propria conversazione con la (ex) complice, ma alla fine sarà lui ad avere la peggio…

Xenia lo metterà infatti fuori combattimento con un teaser e l’uomo, cadendo, batterà la testa contro un sasso, morendo sul colpo. Henning Winter uscirà dunque di scena a poche puntate dal suo ingresso, ma la sua scomparsa avrà delle ripercussioni destinate a segnare il corso della quindicesima stagione di Tempesta d’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.