Una Vita anticipazioni: IÑIGO si dichiara a LEONOR, ma lei come reagirà?

Leonor e Inigo / Una vita
Leonor e Inigo / Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana, i telespettatori italiani della telenovela conosceranno i coniugi Flora (Alejandra Lorenzo) e Iñigo Cervera (Xoan Forneas), i nuovi proprietari de La Deliciosa. Come abbiamo già anticipato, l’uomo avrà però parecchio a che fare con la giovane vedova Leonor Hidalgo (Alba Brunet).

Le anticipazioni segnalano infatti che la scrittrice si avvicinerà ad Iñigo poiché convinta che quest’ultimo sia il figlio di Cesar, un noto antropologo. Leonor, in particolar modo, sarà intenzionata a scrivere un libro sulla vita del Cervera Senior e, proprio per questo, chiederà al presunto erede di raccontarle aneddoti sul passato del padre che nessuno conosce.

Il ragazzo, in cambio di denaro, accetterà di sottoporsi agli interrogativi della Hidalgo ma, inaspettatamente, le rifilerà una serie di menzogne che verranno presto scoperte!

In ogni caso, ci sarà da fare attenzione alle successive scene tra Leonor e Iñigo perché sarà chiaro che la donna si è invaghita del bizzarro pasticciere; dopo aver confessato la verità a Blanca (Elena Gonzalez), la figlia di Rosina (Sandra Marchena) farà fatica a stare lontana dal Cervera e, oltre ad aiutarlo a riavviare La Deliciosa (al fine di fargli riacquisire la clientela persa), si intratterrà con lui nell’attività commerciale nel corso di alcune feste clandestine dove, tra le altre cose, si venderanno articoli di contrabbando.

Iñigo, dal canto suo, approfondirà la conoscenza di Leonor e resterà molto colpito quando apprenderà che la donna ha perso il marito Pablo (Carlos Serrano Clark) da pochi mesi; il giovane, come se non bastasse, racconterà a Flora che la sua nuova “amica” ha dovuto affrontare anche la morte del padre Maximiliano (Mariano Llorente), avvenuta in seguito ad un attentato anarchico, e si mostrerà conquistato dalla sua immensa forza d’animo.

Visto che sarà evidentemente attratto da lei, Iñigo organizzerà alcune sorprese per Leonor e, al termine di una serata, finirà addirittura per baciarla; sotto shock per il gesto audace, la Hidalgo ricorderà al suo conoscente che è felicemente sposato e, da quell’istante in poi, eviterà di avvicinarsi troppo a lui.

INIGO e LEONOR / Una vitaIl Cervera, comunque sia, non si arrenderà alla prima difficoltà e, utilizzando come scusa il libro su Cesar che la donna vuole scrivere, la porterà con sé nei pressi di un bosco. Iñigo, in quei precisi istanti, si farà coraggio e dirà a Leonor di essersi innamorato di lei fin dal primo giorno che l’ha vista a calle Acacias e, come se non bastasse, sosterrà di essere abbastanza certo del fatto che anche lei ricambia i suoi sentimenti!!!!

Dopo aver ulteriormente rammentato a Iñigo che non possono stare insieme poiché è sposato con Flora, Leonor tenterà di bloccare sul nascere le avance del bel pasticciere e pretenderà di essere riportata a casa.

Lui capirà così che la giovane non vuole “approfondire” soltanto per via del suo matrimonio e, inspiegabilmente, sembrerà rallegrarsi di fronte a questa prospettiva. Per quale ragione?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che l’apparente matrimonio dei nuovi arrivati entrerà in crisi anche per un pericoloso avvicinamento tra Flora e Liberto (Jorge Pobes). Nulla, in questa trama, sarà però come sembra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.