Beautiful, anticipazioni USA: ZOE dirà la verità sulla figlia di HOPE?

Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (l'attrice Kiara Barnes)
Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (l'attrice Kiara Barnes)

Finora la “storyline regina” del 2019, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, è sicuramente lo scambio di culle che ha visto Beth Spencer, la figlia di Hope e Liam, essere creduta nata morta.

La neonata, in realtà, è stata scambiata mentre la giovane Logan era priva di sensi e ha finito per essere stata adottata da Steffy, che l’ha chiamata Phoebe. Praticamente tutte le vicende della soap, in un modo o nell’altro, fanno ormai capo a questo filone narrativo principale.

Beautiful, anticipazioni americane: chi è al corrente dello scambio di culle?

L’autore dello scambio è stato Reese Buckingham, ginecologo e padre di Zoe, che ha colto l’occasione del parto ad alto rischio di Hope per rapire la bambina. L’obiettivo è stato quello di far adottare la piccola da Steffy in procedura privata, così da ricavare del denaro col quale risanare un ingente debito di gioco e proteggere sua figlia (la cui vita era minacciata dai creditori del medico).

Ad essere a conoscenza di questo segreto, oltre a Reese, sono solo tre persone: Zoe e le new entry Shauna e Flo Fulton. Quest’ultima, infatuata di Reese, ha accettato di aiutarlo a trovare una famiglia alla bambina in cambio di parte dei soldi. Solo in un secondo momento la ragazza ha capito quanto illecite fossero le circostanze che avevano consentito a Reese di mettere le mani sulla bimba, ma è andata comunque fino in fondo nel fingersi la madre biologica della neonata e da allora i sensi di colpa la divorano. A peggiorare le cose è arrivata per Flo la scoperta di essere figlia di Storm Logan (“frutto” di un breve flirt tra l’avvocato e sua madre Shauna).

Beautiful, trame americane: FLO e SHAUNA sempre più invischiate nelle vite dei Forrester e delle Logan

Zoe ha scoperto la verità solo a cose fatte, insospettita dal rapporto tra Reese e Flo: la modella era corsa a rivelare la verità a Steffy ma alla fine non ce l’ha fatta a condannare il genitore alla prigione, tenendo conto anche che Beth / Phoebe ha comunque una madre che la ama e si occupa di lei (mentre Hope in qualche modo farà parte egualmente della sua vita).

Da allora Zoe è stata la più risoluta a mantenere il segreto, sebbene anche Flo abbia sempre finito per tacere la verità nonostante le diverse occasioni che ha avuto per confessare. Zoe vorrebbe Flo e Shauna lontane da Los Angeles ma, grazie alla parentela con le Logan e l’amicizia di vecchia data con Quinn e Wyatt, il duo madre e figlia è sempre più legato alle persone coinvolte. Hope, pur di conoscere meglio la cugina, ha ottenuto di assumerla alla Forrester Creations, mentre Quinn ha voluto che Shauna e la ragazza si trasferissero a vivere ospiti da lei ed Eric.

Beautiful, news USA: FLO divisa tra i rimorsi e la sua nuova vita

Anche Shauna vuole che lo scambio di culle resti segreto ma non intende lasciare la città, decisa a fare in modo che la figlia colga l’occasione di una vita felice e serena grazie alle parenti benestanti.

Negli attuali episodi USA, Flo continuerà a vivere momenti altalenanti tra i rimorsi e il desiderio di abbandonarsi a questa nuova vita, che le ha permesso tra l’altro di ritrovare Wyatt (amore adolescenziale mai dimenticato).

Anche il giovane Spencer non ha mai dimenticato la sua ex – con cui si è scambiato più di un bacio nel corso dei mesi – ed ora il ragazzo intende riaprire il discorso lasciato in sospeso: archiviata con decisione la relazione con Sally (colpevole di avergli mentito a favore di Thomas), presto Wyatt finirà a letto con Flo, riaccendendo la vecchia fiamma una volta per tutte!

Il peso delle bugie continuerà però a farsi sentire e così, stando alle anticipazioni, sia Flo che Zoe penseranno alla possibilità di rivelare la verità, soppesando i pro e i contro delle conseguenze che la rivelazione potrebbe avere su tutti loro. Le due, come riportatovi di recente, sono state da poco colte in fallo da Hope, che le ha sentite parlare di Beth; anche stavolta Flo e Zoe se la sono cavata con qualche scusa, ma presto decideranno di confessare?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!