Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle inganna Joshua e lo allontana da Denise!

Denise, Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD (foto da sturmderliebe.fandom.com)
Denise, Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD (foto da sturmderliebe.fandom.com)

Un nuovo inganno e un cuore infranto sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! A poche settimane dall’inizio della quindicesima stagione, infatti, nelle prossime puntate italiane della soap assisteremo ad un turning point decisivo per il triangolo tra i tre protagonisti. E all’origine di tutto ci sarà una crudele bugia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise bacia Joshua

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Joshua Winter (Julian Schneider), Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Entrato in scena come salvatore di Valentina (Paulina Hobratschk), il giovane figlio di Robert (Lorenzo Patané) e Madeleine (Dominique Marquet) ha fatto infatti finito per fare breccia nel cuore di entrambe le figlie di Christoph (Dieter Bach), facendo così esplodere la rivalità tra le due sorelle.

Convinta che Joshua sia il suo grande amore grazie ad uno “specchio magico”, Denise cerca da tempo di avvicinarsi a lui, ma ha fino ad ora ottenuto solo di diventare una buona amica per il suo amato. Al contrario, Annabelle ha sapientemente saputo usare il proprio fascino per far colpo sul giovanotto, iniziando con lui una relazione passionale.

Profondamente ferita nello scoprire che l’uomo che ama sta insieme a sua sorella, Denise ha tentato di reprimere i propri sentimenti, ma invano. E così, quando Joshua rischierà la vita a causa di uno shock anafilattico, la Saalfeld si precipiterà al suo capezzale e non resisterà alla tentazione di baciarlo, riportandolo di fatto in vita.

Peccato solo che lui non lo sappia…

Werner, Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Joshua e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle mente a Joshua sul bacio di Denise

Al proprio risveglio, infatti, Joshua sarà tormentato dal ricordo di quel bacio magico che lo ha salvato, ma non avrà idea di chi sia la donna che deve ringraziare. Vedendo sia Denise che Annabelle al proprio capezzale, il giovane Winter chiederà chi delle due lo abbia baciato, ma entrambe sosterranno che sia stato tutto un sogno.

Annabelle capirà però subito come sono andate le cose e affronterà la sorella, con cui scoppierà l’ennesimo litigio: Denise sarà infatti decisa a dire la verità al suo amato, mentre la Sullivan sarà determinata ad impedirglielo. Chi delle due prevarrà?

Pur di impedire che la consanguinea riveli tutto al giovane Winter, Annabelle la batterà sul tempo e farà credere al suo amato di essere stata lei stessa a baciarlo! Inutile dire che a quel punto lui si legherà ancora di più alla Sullivan, mentre Denise non potrà fare altro che incassare l’ennesima sconfitta.

La guerra per il cuore di Joshua è però solo agli inizi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.