Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise bacia Joshua e lo riporta in vita!

Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Nelle fiabe non c’è nulla di più potente di un bacio del vero amore. E Tempesta d’amore non fa certo eccezione! A poche settimane dall’inizio della quindicesima stagione, nelle prossime puntate italiane assisteremo infatti al primo bacio della coppia protagonista, ed i risultati saranno davvero straordinari…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise si innamora di Joshua

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Joshua Winter (Julian Schneider), Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Il giovane figlio di Robert (Lorenzo Patané) e Madeleine (Dominique Marquet) ha fatto infatti colpo su entrambe le figlie di Christoph (Dieter Bach), ma avrà inizialmente occhi solo per una di loro.

Mentre Denise si è convinta che Joshua sia il suo grande amore dopo aver visto il suo viso riflesso in uno specchio magico, il ragazzo è rimasto ammaliato dal fascino di Annabelle, con cui ha presto iniziato una relazione passionale. Vedere l’uomo che ama insieme alla perfida sorella è stato un durissimo colpo per Denise, che ha comunque deciso di rimanere al Fürstenhof accontentandosi di restare vicina al suo amato come semplice amica.

La giovane Saalfeld è così diventata la confidente di Winter, il quale a sua volta la sta aiutando a superare un grave trauma della sua infanzia che l’ha portata ad avere il terrore dell’acqua. Reprimere i propri sentimenti si rivelerà però un’impresa più ardua del previsto per la figlia di Christoph e ben presto il destino la metterà ancora una volta alla prova…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise bacia Joshua

Werner, Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Joshua e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà quando Joshua si ritroverà insieme a Werner (Dirk Galuba) nel bosco: entrambi verranno punti da delle api e avranno una forte reazione allergica, ma purtroppo avranno l’antidoto solo per una persona. Sarà così che Joshua deciderà a sorpresa di sacrificarsi e salvare la vita del nonno.

Il risultato? Werner si riprenderà immediatamente, mentre il nipote verrà portato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni verranno dichiarate subito critiche. Al capezzale del giovane accorreranno immediatamente sia Annabelle che Denise, entrambe preoccupate per le sorti del loro amato. E le circostanze porteranno la giovane Saalfeld ad un gesto temerario…

Sopraffatta dai propri sentimenti, Denise bacerà infatti Joshua mentre quest’ultimo sarà incosciente! L’aspetto incredibile sarà però un altro: il bacio della ragazza riporterà infatti in vita il giovane Winter, che verrà miracolosamente dichiarato fuori pericolo.

Joshua avrà capito che è stata la sorella della sua fidanzata a baciarlo, salvandogli la vita?

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla trama centrale della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.